Rojadirecta PSG Borussia Dortmund streaming: DIRETTA LIVE – come vederla

Rojadirecta PSG Borussia Dortmund streaming diretta live

ROJADIRECTA PSG BORUSSIA DORTMUND – Mercoledì 11 marzo alle ore 21:00 si gioca al Parco dei Principi (a porte chiuse) la sfida valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra PSG e Borussia Dortmund. Si riparte dal vantaggio conquistato dal club tedesco all’andata per 2-1, deciso dalla doppietta di Haaland e la rete di Neymar per mantenere accesa la speranza dei parigini. In contemporanea, si gioca ad Anfield la sfida Liverpool-Atletico Madrid.

Pur senza poter contare sul sostegno del proprio pubblico, il Paris Saint-Germain deve provare a ribaltare il risultato per evitare l’ennesima, grande delusione in Champions League. I parigini sono attualmente i netti capolisti in Ligue 1  con 68 punti conquistati, ben 12 in più rispetto all’Olympique Marsiglia e pure con una gara in meno. Inoltre, la squadra di Tuchel ha vinto le ultime tre partite: dopo i successi contro Bordeaux e Dijon, il PSG si è imposto con un netto 5-1 sull’Olympique Lione nella semifinale di Coupe de France, conquistando così l’accesso alla finale contro il Saint-Etienne. Ora, però, arriva l’appuntamento più atteso: provare ad andare avanti in Champions League.

Dall’altra parte, arriva il Borussia Dortmund, che ha l’obiettivo di conservare il prezioso 2-1 conquistato all’andata per provare a fare il colpaccio ed eliminare una delle candidate più serie alla vittoria già agli ottavi di finale. I gialloneri, tra l’altro, sono reduci da un ottimo periodo: dopo il successo proprio contro il PSG, la squadra di Favre ha vinto tutte le partite di campionato seguenti: dopo i successi contro Werner Brema e Friburgo, i tedeschi hanno vinto anche lo scorso week-end 2-1 in casa del Borussia Monchengladbach. Attualmente, il Borussia è secondo in classifica in Bundesliga con 51 punti conquistati, soltanto 4 in meno rispetto al Bayern Monaco capolista e a più uno dal Lipsia terzo.

Inoltre, per ciò che riguarda le formazioni, il PSG ha ancora qualche dubbio da risolvere: a centrocampo non ci saranno lo squalificato Verratti e l’infortunato Herrera così come sarà assente Meunier, ma le peggiori notizie arrivano dall’attacco, dove Mbappé e Cavani rischiano di essere assenti. In difesa dovrebbe invece recuperare Thiago Silva, con Kehrer spostato a destra e Kurzawa a sinistra. A centrocampo, ballottaggio tra Gueye, Paredes e Draxler. In avanti, pronti Di Maria, Neymar e Icardi. Nel Borussia Dortmund sono assenti Delaney e Reds, mentre a centrocampo è pronto a giocare ancora Hakimi sull’out di sinistra. In avanti, torna Sancho a giocare alle spalle di Haaland dopo la panchina dello scorso week-end, mentre si prepara alla conferma Hazard al posto di Brandt.

Dove vedere il match: ecco come vedere PSG Borussia Dortmund in diretta live streaming gratis

La gara sarà trasmessa in esclusiva su Sky e in streaming per gli abbonati attraverso il servizio online su tablet, pc o smartphone a partire dalle ore 21:00. Pertanto, è necessario essere dotati di connessione rete internet.  In streaming gratis verrà trasmessa, per tutti gli abbonati, anche attraverso l’app Skygo, disponibile per il download per dispositivi mobile e smart TV. Con Sky Go è possibile vedere tutte le partite di calcio in streaming di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League e Bundesliga. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come RojadirectaVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, essendo oscurate dalle autorità giudiziarie perché non in possesso dei relativi diritti di trasmissione televisiva che regolano oggi tutte le gare ufficiali di Champions League e non solo. Attenzione allo streaming IPTV con le recenti denunce partite in tutta Italia anche per chi decidesse di acquistare pacchetti illegali che favorirebbero la pirateria online legata a qualsiasi sfida calcistica.

Probabili formazioni

PSG (4-3-3): Keylor Navas; Kehrer, Kimpembé, Thiago Silva, L. Kurzawa; Gueye, Marquinhos, L. Paredes; Di Maria, Icardi, Neymar All. Tuchel.

Borussia Dortmund (3-4-2-1): Burki; Piszczek, Hummels, Zagadou; Hakimi, Emre Can, Witsel, Raphael Guerreiro; Sancho, T. Hazard; Haaland All. Favre.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE 

Cosa ne pensi?