Rojadirecta Pescara Pisa streaming gratis tv: DIRETTA LIVE pronostico e formazioni

Rojadirecta Pescara Pisa streaming gratis tv

 Rojadirecta Pescara Pisa streaming gratis tv  Sabato alle 15 il Pescara ospita all’Adriatico il Pisa, in occasione dell’11a giornata di Serie B.

Una sfida molto importante, dunque, tra due squadre che viaggiano a pari punti, quindi. Locali altalenanti, ospiti tornati a sorridere, quindi.

Pescara che ha 13 punti, e non riesce quindi a decollare. Dopo il clamoroso 4-0 inflitto alla capolista Benevento è arrivato lo scivolone in casa della Juve Stabia, quindi, per 1-2.

Il Pisa, dunque, ha 13 punti, e finora sta stentando. La vittoria, però, è tornata dopo sei turni a secco, quindi. Il 2-1 sulla Salernitana ha riportato il sorriso ai nerazzurri, quindi.

Rojadirecta Pescara Pisa streaming gratis tv

Il match sarà visibile in esclusiva su DAZN, a partire dalle 15. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come Hesgoal e Rojadirecta.

Pescara Pisa streaming gratis tv

PRONOSTICO/  Una sfida che entrambe vogliono vincere, quindi si giocherà a viso aperto. Per questo motivo quindi noi pronostichiamo la combo 1+ OVER 1,5

Pescara (4-3-2-1) – Kastrati; Ciofani, Campagnaro, Scognamiglio, Masciangelo; Busellato, Palmiero, Memushaj; Galano, Pepin; Borrelli.

Pisa (3-5-2) – Gori; Aya, Benedetti, Varnier; Belli, Marin, Gucher, De Vitis, Verna; Marconi, Masucci

 

 

https://news.google.com/s/CAoiKENCSVNHQWdNYWhRS0VuUjFkSFJ2YldWeVkyRjBiekkwTG1OdmJTZ0FQAQ?shl=it&r=7&oc=1

Leggi anche:

Rojadirecta Torino Juventus streaming gratis tv: DIRETTA LIVE pronostico e formazioni

Rojadirecta Bologna Inter streaming gratis tv: DIRETTA LIVE pronostico e formazioni

Cosa ne pensi?