Rojadirecta Pescara Perugia pronostico DIRETTA LIVE – dove vederla

Rojadirecta Pescara Perugia

Stasera, alle 21:00, allo Stadio Adriatico sfida tra Pescara e Perugia, valida per la trentatreesima giornata di Serie B. Arbitra Alessandro Prontera.

Il Delfino arriva dalla sconfitta per 1-0 in casa della Cremonese, che li ha fatti rimanere al tredicesimo posto con 39 punti, a braccetto con il Venezia. Dovrà iniziare a guardarsi le spalle, poiché la zona playout occupata da Ascoli e Juve Stabia dista quattro lunghezze. Inoltre, il clima non sarà sereno, dato il recente esonero di Nicola Legrottaglie, con l’avvento di Andrea Sottil a sostituirlo. Nelle ultime cinque uscite stagionali, una vittoria, un pari e tre sconfitte, con un andamento tendenzialmente negativo. Fin qui, 43 gol fatti e 49 subiti, con differenza reti a -6. Miglior marcatore: Cristian Galano (12).

Il Grifo, d’altro canto, non passa certamente un momento migliore, dal sogno playoff al rischio sprofondo: sconfitta per 1-2 col Pordenone e 40 lunghezze in classifica, con gli abruzzesi indietro di un solo punto, mentre la zona spareggi per la A dista sei punti, con tanta concorrenza a inseguire. La Virtus Entella ha due punti di vantaggio. Anche la panchina umbra ha vissuto un esonero, con Massimo Oddo che ha lasciato la panchina in favore dell’esperto Serse Cosmi. Nelle ultime cinque partite disputate, due vittorie, un pareggio e due sconfitte di fila, sintomo di un’andatura altalenante. Fin qua, 31 gol fatti e 40 incassati, con differenza reti a -9. Miglior marcatore: Pietro Iemmello (17).

PRONOSTICO 

In linea di massima, ci attendiamo uno scontro dettato da equilibrio e incertezza, tenendo conto della posizione simile in graduatoria e dei rispettivi momenti di forma. Per questo, vi suggeriamo di scommettere sul segno X e su un over 1,5. Risultato esatto 1-1.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH

La sfida sarà trasmessa in diretta tv da DAZN. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come RojadirectaVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, essendo oscurate dalle autorità giudiziarie perché non in possesso dei relativi diritti di trasmissione televisiva che regolano oggi tutte le gare ufficiali di Champions League e non solo. Attenzione allo streaming IPTV con le recenti denunce partite in tutta Italia anche per chi decidesse di acquistare pacchetti illegali che favorirebbero la pirateria online legata a qualsiasi sfida calcistica.

PROBABILI FORMAZIONI

Pescara (3-4-1-2): Fiorillo; Bettella, Masciangelo, Balzano; Crecco, Zappa, Busellato, Kastanos; Memushaj; Maniero, Galano. Allenatore: Sottil.

Squalificati: Scognamiglio. Infortunati: Farelli, Palmiero, Tumminello.

Perugia (4-3-1-2): Vicario; Rosi, Falasco, Angella, Pavlovic; Nicolussi Caviglia, Carraro, Kouan; Mazzocchi; Falcinelli, Iemmello. Allenatore: Cosmi.

Squalificati: Falzerano, Sgarbi. Infortunati: Gyomber.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Hesgoal Perugia-Pordenone DIRETTA LIVE – Streaming e come vederla

Cosa ne pensi?