Rojadirecta Parma Sampdoria streaming: DIRETTA LIVE – come vederla

Rojadirecta Parma Sampdoria streaming: DIRETTA LIVE – come vederla

Parma Sampdoria – La sfida tra Parma e Sampdoria si giocherà il 19 luglio 2020 alle ore 17:15 presso lo stadio Tardini di Parma, gara valevole per la 34/a giornata del campionato di Serie A. Come sempre non vi saranno tifosi, per rispettare le prescrizioni imposte dai decreti per prevenire il COVID 19.

Momento decisamente no per il Parma che, tranquillo in ottica salvezza, ha perso decisamente posizioni in classifica dalla ripresa, finendo per crollare sempre di più: gli emiliani sono infatti reduci da quattro sconfitte e un pareggio nelle ultime cinque gare (la scorsa giornata è arrivato il ko contro il Milan per 3-1) e ora si trovano al dodicesimo posto in classifica con 40 punti.

Dall’altra parte arriva invece una Sampdoria in un ottimo stato di forma, con ben due vittorie di fila alle spalle e una salvezza ormai acquisita: i ragazzi di Ranieri sono infatti quattordicesimi con 38 punti e oggi potrebbero addirittura scavalcare in classifica il Parma.

PARMA-SAMPDORIA IN TV

La sfida sarà trasmessa in diretta tv da DAZN. La si può seguire anche attraverso Sky Go, tramite smartphone e tablet, personal computer e notebook. Si può usare anche Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come RojadirectaVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, essendo oscurate dalle autorità giudiziarie perché non in possesso dei relativi diritti di trasmissione televisiva che regolano oggi tutte le gare ufficiali di Champions League e non solo. Attenzione allo streaming IPTV con le recenti denunce partite in tutta Italia anche per chi decidesse di acquistare pacchetti illegali che favorirebbero la pirateria online legata a qualsiasi sfida calcistica.

Le possibili scelte dei due allenatori

Pochi dubbi per ilP Parma, che dovrà fare a meno di Alves (sostituto da Dermaku) e gli squalificati Darmian e Grassi. In avanti si punta a un trio tutto titolare con Kulusevski, Inglese e Gervinho.
Tre dubbi per Ranieri. A sinistra è ballottaggio tra Augello e Murru, a centrocampo tra Depaoli e Linetty mentre Quagliarella e Gabbiadini si giocano ancora una volta il posto da titolare al fianco dello scatenato Bonazzoli.

Le probabili formazioni

PARMA (4-3-3): Sepe; Laurini, Iacoponi, Dermaku, Gagliolo; Kucka, Brugman, Kurtic; Kulusevski, Inglese, Gervinho. All. D’Aversa

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Depaoli, Ekdal, Thorsby, Jankto; Bonazzoli, Gabbiadini. All. Ranieri

Seguici su Google News

Cosa ne pensi?