Rojadirecta Parma Inter streaming: DIRETTA LIVE – come vederla

Rojadirecta Parma Inter streaming: DIRETTA LIVE – come vederla

Parma-Inter si disputerà la sera di domenica 28 giugno 2020 alle ore 21.45 nel palcoscenico dello Stadio Ennio Tardini di Parma. Sugli spalti non saranno presenti i tifosi, come previsto dal protocollo per contrastare la pandemia da Coronavirus. Sarà il 52° confronto in Serie A fra le due formazioni.

La sfida Parma-Inter sarà trasmessa in diretta televisiva da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 e 255 del satellite).

Il posticipo della domenica sera della 28ª giornata di Serie A, Parma-Inter, sarà visibile per i clienti Sky mediante Sky Go, sia su dispositivi mobili come tablet e smartphone, sia sul proprio personal computer o notebook. Nel primo caso bisognerà scaricare la app per sistemi iOS e Android, nel secondo basterà collegarsi con il sito ufficiale della piattaforma.

Tutti gli altri potranno seguire la partita in diretta streaming attraverso Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che permette di vedere le partite della Serie A acquistando uno dei pacchetti offerti.

Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come HesgoalVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, essendo oscurate dalle autorità giudiziarie perché non in possesso dei relativi diritti di trasmissione televisiva che regolano oggi tutte le gare ufficiali di Champions League e non solo. Attenzione allo streaming IPTV con le recenti denunce partite in tutta Italia anche per chi decidesse di acquistare pacchetti illegali che favorirebbero la pirateria online legata a qualsiasi sfida calcistica.

PROBABILI FORMAZIONI PARMA-INTER

PARMA (4-3-3): Sepe; Laurini, Dermaku, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Hernani, Barillà; Kulusevski, Cornelius, Gervinho.

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Borja Valero, Young; Eriksen; Lukaku, Lautaro Martinez.

Seguici su Google News

SEGUI QUI LA DIRETTA LIVE!

Cosa ne pensi?