Rojadirecta Napoli Udinese streaming: DIRETTA LIVE – come vederla

Rojadirecta Napoli Udinese streaming: DIRETTA LIVE – come vederla

Napoli Udinese – La sfida tra Napoli e Udinese si giocherà il 19 luglio 2020 alle ore 19:30 presso lo stadio San Paolo di Napoli, gara valevole per la 34/a giornata del campionato di Serie A. Come sempre non vi saranno tifosi, per rispettare le prescrizioni imposte dai decreti per prevenire il COVID 19.

Dopo i due pareggi di fila contro Milan e Bologna, il Napoli ha dimostrato di aver staccato parzialmente la testa, anche considerando la già certa qualificazione in Europa League. In questo momento i ragazzi di Gattuso sono settimi, scavalcati temporaneamente anche dal Milan vittorioso ieri sera contro il Bologna. Con l’Udinese, i partenopei puntano a riscattarsi per cercare di chiudere il meglio possibile una stagione non facile.

Dall’altra parte, l’Udinese è reduce da un pareggio e una sconfitta, ma ormai per la salvezza dovrebbe mancare soltanto la matematica: i friulani hanno 36 punti, con un tranquillo più 7 dal Lecce in zona retrocessione e con il Napoli Gotti potrà provare a chiudere quasi definitivamente il discorso.

NAPOLI-UDINESE IN TV

La sfida sarà trasmessa in diretta tv da Sky. La si può seguire anche attraverso Sky Go, tramite smartphone e tablet, personal computer e notebook. Si può usare anche Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come RojadirectaVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, essendo oscurate dalle autorità giudiziarie perché non in possesso dei relativi diritti di trasmissione televisiva che regolano oggi tutte le gare ufficiali di Champions League e non solo. Attenzione allo streaming IPTV con le recenti denunce partite in tutta Italia anche per chi decidesse di acquistare pacchetti illegali che favorirebbero la pirateria online legata a qualsiasi sfida calcistica.

Le possibili scelte dei due allenatori

L’unico grande dubbio per Gattuso alla vigilia riguarda la scelta del regista, con Demme e Lobotka che si giocano il posto da titolare. Con Di Lorenzo fuori per squalifica, a destra spazio a Hysaj, con Mario Rui nuovo titolare a sinistra. In avanti, c’è il classico trio composto da Callejon, Mertens e Insigne.
Nell’Udinese, Samir e De Maio si giocheranno il posto da titolare in difesa, confermato De Paul con Nestorovski candidato numero uno (anche considerando la squalifica di Okaka) per assistere Lasagna.

Le probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Hysaj, Koulibaly, Manolas, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne. All. Gattuso

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, De Maio, Nuytinck; Stryger Larsen, De Paul, Walace, Fofana, Sema; Lasagna, Nestorovski. All. Gotti

Seguici su Google News

Cosa ne pensi?