Rojadirecta Napoli Juventus seguila in streaming gratis – Live

Rojadirecta Napoli Juventus seguila in streaming gratis

Domenica 26 Gennaio alle ore 20:45 il Napoli di mister Gattuso affronterà, tra le mura casalinghe dello stadio San Paolo di Napoli, la Lazio per il big match della ventunesima giornata del Campionato di Serie A. Nell’ultimo turno di campionato i partenopei hanno rimediato una sconfitta nella sfida disputata in casa contro la Fiorentina finita con il risultato di 0-2 e sono attualmente in undicesima posizione in graduatoria.

Gli ospiti, al contrario, occupano la prima piazza in Serie A e negli ultimi cinque incontri sono riusciti a raccogliere ben quindici punti rispetto ai quindici in palio dimostrando di essere in gran forma. I bianconeri, che stanno attraversando un periodo eccellente, arrivano a questo incontro dopo la vittoria ottenuta tre le mura di casa nel match disputato con la Roma nell’ultimo turno con il risultato di 2-1 e vorranno di certo ottenere punti per migliorare quanto raccolto nella prima parte di stagione e provare ad aumentare il margine sulle squadre che inseguono.

Inoltre, per ciò che riguarda le formazioni, Napoli con Allan ancora una volta sulla linea mediana affiancato da Zielinski e dalla sorpresa Demme. Davanti agirà Milik, al centro del reparto offensivo, affiancato da Callejon e Insigne. Nella Juventus, invece, il tecnico Maurizio Sarri dovrebbe affidarsi a Dybala e Cristiano Ronaldo per comporre il tandem d’attacco. Infine, Pjanic dovrebbe occupare naturalmente il suo posto a centrocampo per dettare i tempi della manovra ospite affiancato da Rabiot e Matuidi.

Rojadirecta Napoli Juventus seguila in streaming gratis

Di seguito, riportiamo un estratto della conferenza stampa dell’allenatore dei partenopei, Gennaro Gattuso: “Con la Juve è una partita che ti fa venire il mal di testa e la nostra coperta è corta. Dobbiamo fare una partita da squadra, cercando di oscurare i bianconeri che fanno il gioco, il problema è che ne hanno più di uno. Il Napoli ha fatto altre buone prestazioni quest’anno come contro la Lazio, ma poi si è seduto. Non possiamo più farlo”. Il tecnico ha continuato dicendo: “Sarà una gara diversa rispetto a quella con la Lazio. I bianconeri palleggiano di più e noi dovremmo stare molto attenti, coprire le linee di passaggio e decidere chi limitare e chi no”. Infine, un riferimento al tecnico bianconero Sarri: “E’ uno dei migliori allenatori al mondo, a Napoli ha creato una macchina perfetta. Qualche volta ho anche fatto copia e incolla perché mi piace come intende il calcio”.

Dove vedere il match

La gara sarà trasmessa in esclusiva su SKY e in streaming per gli abbonati attraverso il servizio SkyGo online su tablet, pc o smartphone a partire dalle ore 20:45. Pertanto, è necessario essere dotati di connessione rete internet. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come RojadirectaVipleague e Tarjeta Roja.

Probabili formazioni

Napoli (4-3-3): Ospina; Hysaj, Di Lorenzo, Manolas, Mario Rui; Allan, Demme, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. All. Gattuso.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Sarri

Cosa ne pensi?