Rojadirecta Napoli Inter streaming: DIRETTA LIVE – come vederla

Sabato 13 Giugno alle ore 21:00 si gioca al San Paolo la sfida valevole per il ritorno della semifinale di Coppa Italia tra le squadra di Napoli e Inter

Le due squadre arrivano alla gara dopo un lungo stop a causa del Coronavirus, che potrebbe cambiare le sorti della gara. All’andata la gara è finita con la vittoria dei napoletani, con la qualificazione che pende quindi dalla parte dei partenopei.

Inoltre, per ciò che riguarda le formazioni, il Napoli dovrebbe confermare il 4-3-3, con Politano e Insigne ad accompagnare Mertens. Centrocampo con: Ruiz, Demme e Zielinski.. Nell’Inter, ritorna tra i pali Handanovic, mentre i dubbi in mezzo al campo sono diversi: Godin dovrebbe essere il terzo difensore assieme a de Vrij e Skriniar, ma attenzione anche alla possibile scelta di uno tra D’Ambrosio e Bastoni al suo posto. A centrocampo, assenti gli infortunati Sensi e Moses, mentre recuperano Gagliardini e Candreva, con Barella, Brozovic, Vecino e Young a completare il centrocampo. In avanti, sicura la coppia Martinez-Lukaku.

Dove vedere il match: ecco come vedere Napoli Inter in diretta live streaming gratis

La gara sarà trasmessa in diretta dalla Rai, esattamente su RAI 1. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come HesgoalVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, essendo oscurate dalle autorità giudiziarie perché non in possesso dei relativi diritti di trasmissione televisiva che regolano oggi tutte le gare ufficiali di Champions League e non solo. Attenzione allo streaming IPTV con le recenti denunce partite in tutta Italia anche per chi decidesse di acquistare pacchetti illegali che favorirebbero la pirateria online legata a qualsiasi sfida calcistica.

Probabili formazioni

Napoli (4-3-3): Ospina, Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian, Demme, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne All.Gattuso

Inter (3-5-2): Handanovic; de vrij, Skriniar, Godin; Candreva, Barella, Brozovic, Vecino, Young; Martinez, Lukaku. All. Conte.

Cosa ne pensi?