Rojadirecta Napoli Genk DIRETTA LIVE STREAMING gratis VEDILA

Rojadirecta Napoli Genk DIRETTA LIVE STREAMING gratis

Rojadirecta Napoli Genk DIRETTA LIVE STREAMING gratis. Martedì 10 Novembre alle ore 18:55 il Napoli di mister Ancelotti affronterà, tra le mura dello Stadio San Paolo, il Genk per il match della sesta giornata del Gruppo E della Champions League. Nell’ultimo turno le due squadre hanno ottenuto risultati differenti. I padroni di casa vorranno di certo provare a fare risultato visto che occupano la seconda posizione del girone e nutrono ancora speranze di raggiungere il primo posto vista la sola lunghezza dalla squadra che li precede.

Gli ospiti hanno definitivamente abbandonato le speranze di qualificazione avendo ottenuto solo un punto sui 12 disponibili nella competizione europea. La squadra belga nell’ultimo incontro di Champions League, ha perso per 1-3 nella gara disputata tra le mura amiche contro il Salisburgo che è terzo nel gruppo E.

Per quanto riguarda le formazioni, Napoli con Allan sulla linea mediana affiancato da Zielinski, in gol nell’ultimo match di Serie A. Davanti agirà il duo Lozano-Mertens. Ancelotti conferma Manolas e Koulibaly al centro della linea difensiva. Nel Genk Samatta compone il tandem offensivo con Ito. Il giovane Berge dovrebbe occupare il suo posto al centro del campo insieme a Heynen.

Rojadirecta Napoli Genk DIRETTA LIVE STREAMING gratis

Dove vederla: La gara sarà trasmessa in esclusiva su Sky e in streaming per gli abbonati attraverso il servizio Skygo online su tablet o pc a partire dalle ore 18:55. Necessario essere dotati di connessione rete internet. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come Rojadirecta, Vipleague e Tarjeta Roja.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE

PROBABILI FORMAZIONI

Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Zielinski, Fabian Ruiz; Lozano, Mertens. All. Ancelotti

Genk (4-4-2): Coucke; Cuesta, Dewaest, Lucumi, De Norre; Maelhe, Heynen, Berge, Hrosovsky; Samatta, Ito. All. Wolf.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE

Seguici su Google News

Leggi anche: Pronostico Liverpool Napoli Champions League: live streaming tv e formazioni

Pronostico Genk Salisburgo Champions League: live streaming tv e formazioni

Cosa ne pensi?