Rojadirecta Milan Verona vedila in streaming gratis – Live

Rojadirecta Milan Verona vedila in streaming gratis

Domenica 02 Febbraio alle ore 15:00 il Milan di mister Pioli affronterà, tra le mura casalinghe dello Stadio San Siro di Milano, il Verona per il match della ventiduesima giornata del Campionato di Serie A. Nell’ultimo turno di campionato i rossoneri hanno rimediato una vittoria nella sfida disputata fuori casa contro il Brescia finita con il risultato di 0-1 e sono attualmente in ottava posizione in graduatoria.

Gli ospiti, al contrario, occupano la nona piazza in Serie A e negli ultimi cinque incontri sono riusciti a raccogliere ben undici punti rispetto ai quindici in palio dimostrando di non essere in buona forma. I veneti, che stanno attraversando un ottimo periodo, arrivano a questo incontro dopo la vittoria ottenuta tra le mura di casa nel match disputato con il Lecce nell’ultimo turno con il risultato di 3-0 e vorranno di certo ottenere punti per migliorare quanto raccolto nella prima parte di stagione e provare a a coltivare ambizioni da alta classifica.

Inoltre, per ciò che riguarda le formazioni, Milan con Kessié ancora una volta sulla linea mediana affiancato da Calhanoglu. Il reparto offensivo sarà composto dal duo formato da Rebic e Rafael Leao. Nel Verona, invece, il tecnico Ivan Juric dovrebbe affidarsi a Pessina e Verre sulla trequarti alle spalle di Di Carmine al centro dell’attacco. Infine, Veloso dovrebbe occupare naturalmente il suo posto a centrocampo per dettare i tempi della manovra ospite affiancato da Sturaro e Amrabat.

Rojadirecta Milan Verona vedila in streaming gratis

Di seguito, riportiamo un estratto delle dichiarazioni del tecnico rossonero Stefano Pioli: “Sono felice che il mercato sia finito, siamo stati bravi a rimanere concentrati, adesso abbiamo un gruppo coeso che ha voglia di lavorare. Sono soddisfatto, sono state fatte le cose che ci aspettavamo. Credo che il nostro mercato sia stato un po’ sottovalutato perché abbiamo inserito giocatori di spessore all’inizio, che ci danno molto anche sul piano della personalità. Non soltanto Zlatan, ma anche Kjaer e Begovic e giovani di prospettiva“. Poi una battuta sulle pesanti assenze di Ibrahimovic, Kjaer e Krunic: “La squadra è comunque pronta. Quando vinci tanto non accade per caso. La salita è molto faticosa e molto ripida, ma quando arriva su, sai che bel panorama puoi vedere. Dobbiamo andare avanti”.

Dove vedere il match

La gara sarà trasmessa in esclusiva su Sky e in streaming per gli abbonati attraverso il servizio SkyGo online su tablet, pc o smartphone a partire dalle ore 15:00. Pertanto, è necessario essere dotati di connessione rete internet. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come RojadirectaVipleague e Tarjeta Roja.

Probabili formazioni

Milan (4-4-2): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez; Castillejo, Kessie, Calhanoglu, Bonaventura; Rebic, Rafael Leao. A disp. Begovic, An. Donnarumma, Gabbia, Laxalt, Musacchio, Conti, Paquetà, Saelemaekers. All. Pioli

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Dawidowicz; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Verre; Di Carmine. A disp. A. Berardi, Radunovic, Bocchetti, Adjapong, Gunter, Empereur, Vitale, Badu, Borini, Zaccagni, Stepinski, Pazzini. All. Juric

Cosa ne pensi?