Rojadirecta Milan Torino vedi il match in streaming gratis – LIVE

Rojadirecta Milan Torino vedi il match in streaming gratis

ROJADIRECTA MILAN TORINO. Lunedì 17 Febbraio alle ore 20:45 si gioca a San Siro la sfida valevole della 24/a giornata del campionato di Serie A tra Milan e Torino. I rossoneri ripartono con la voglia di riscattarsi immediatamente prima dalla deludente sconfitta in rimonta nel derby contro l’Inter e poi dal pareggio subito all’ultimo minuto contro la Juventus in Coppa Italia, anche per riprendere la buona marcia che la squadra sembrava aver preso nelle giornate precedenti (tre vittorie e un pareggio nelle quattro gare che avevano anticipato il giorno del derby). Il Milan è al momento decimo in classifica con 32 punti, a pari merito con il Cagliari, ma la zona Europa League è distante appena 3 punti: una vittoria permetterebbe ai ragazzi di Pioli di agganciare l’Hellas Verona in classifica.

Dall’altra parte, arriva un Torino alla disperata ricerca di un buon risultato, con Longo che deve riscattare immediatamente la pesante sconfitta casalinga contro la Sampdoria con cui ha bagnato il proprio esordio. I granata, in generale, sono reduci da quattro sconfitte consecutive e restano ancora fermi a 27 punti in classifica: da San Siro servirà conquistare punti pesanti per ritrovare serenità e, soprattutto, allontanarsi da quella zona retrocessione che si sta avvicinando in maniera preoccupante.

Inoltre, per ciò che riguarda le formazioni, il Milan va verso una sostanziale conferma della squadra della sfida di mercoledì contro la Juventus, con Rebic esterno a sinistra e Calhanoglu dietro a Ibrahimovic. Ancora squalificato Conti, c’è Calabria sulla destra. Per quanto riguarda il Torino, è Bremer il candidato principale per sostituire lo squalificato Izzo, mentre Ansaldi è pronto per tornare titolare. Verdi e Berenguer accompagneranno Belotti in avanti.

Dove vedere il match

La gara sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport e in streaming per gli abbonati attraverso il servizio online su tablet, pc o smartphone a partire dalle ore 20:45. Pertanto, è necessario essere dotati di connessione rete internet. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come RojadirectaVipleague e Tarjeta Roja.

Probabili formazioni

Milan (4-4-1-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Castillejo, Bennacer, Kessie, Rebic, Calhanoglu; Ibrahimovic. All. Pioli.

Inter (3-4-2-1): Sirigu; Bremer, Nkoulou, Lyanco; Ansaldi, Rincon, Lukic, Aina; Verdi, Berenguer; Belotti. All. Longo

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE 

Cosa ne pensi?