Rojadirecta Milan-Torino DIRETTA LIVE – Streaming gratis, segui la partita

Rojadirecta Milan-Torino DIRETTA LIVE – Streaming gratis, segui la partita

SERIE A: Tutta la 17/a giornata

La Serie A si lascia alle spalle la 16/a giornata, disputata solo pochi giorni fa, per proiettarsi nella 17/a giornata. In questo sabato, la 17/a giornata si aprirà alle 15:00 con il Benevento che, forte dei 3 punti ottenuti a Cagliari, ospiterà l’Atalanta reduce da due abbondanti vittorie, prima contro il Sassuolo in trasferta per 5-1, poi con il Parma sconfitto 3-0. A seguire, una sfida tutta rossoblu con il Bologna che cerca la vittoria nella trasferta contro il Genoa: gli emiliani non vincono dallo scorso 29 novembre quando, nel match casalingo contro il Crotone, vinsero 1-0. La squadra di Mihajlovic arriva da 5 pareggi consecutivi ottenuti dopo 2 sconfitte. Dall’altra parte, i bolognesi affrontano i grifoni che necessitano, anch’essi, di una vittoria per allontanarsi da quel penultimo posto in classifica tanto scomodo: per la formazione di Ballardini, ha pesato ulteriormente la sconfitta subita sul prato del Sassuolo per 2-1. Alle 20:45, infine, c’è Milan-Torino. Domenica 10, il big match è quello tra Roma ed Inter alle 12:30, con i giallorossi che arrivano alla sfida dopo un buon 3-1 sul Crotone e i nerazzurri che interrompono il filotto di 8 vittorie consecutive perdendo contro la Samp. Alle 15:00 l’Hellas cercherà il riscatto, dopo l’1-1 con il Toro, contro il Crotone che vuole vincere dopo le 2 sconfitte contro Inter e Roma. La Lazio batte la Fiorentina e vola a Parma dai crociati reduci da 4 sconfitte e 3 pareggi. Alle 15:00 anche Udinese-Napoli, con i primi che pareggiano al Dall’Ara e gli altri che perdono contro uno Spezia rimasto anche in 10. Alle 18:00 tocca alla Fiorentina che ospiterà il Cagliari, entrambi provenienti da una sconfitta e alla ricerca dei 3 punti. La 17/a giornata si conclude alle 20:45, quando scenderanno in campo Juventus e Sassuolo: i bianconeri tornano a casa trionfanti dopo il 3-1 rifilato al Milan e i neroverdi accorciano con la vittoria per 2-1 sul Genoa che li porta al 5° posto della classifica, proprio a -1 dai piemontesi.

SERIE A: Milan-Torino, 17/a giornata

La gara Milan-Torino si giocherà il 9 gennaio alle 20:45. Il match si disputerà allo Stadio Giuseppe Meazza di San Siro. L’arbitro di questo match, invece, sarà Fabio Maresca.

I padroni di casa si presentano al match attualmente al 1° posto in classifica. Il Milan è reduce da una sconfitta, 3 vittorie ed un pareggio in queste ultime giornate di campionato. Per i rossoneri, la sconfitta è stata subita contro la Juventus, mentre le vittorie sono state conquistate con Sassuolo, Lazio e Benevento. Il pareggio, invece, è arrivato contro il Genoa. I rossoneri sono attualmente a 37 punti in classifica: a -1, invece, c’è l’Inter. Fino a qui, per la squadra di Pioli, sono 35 le reti messe a segno e 19 quelle subite. Il Milan, ad oggi, ha il terzo miglior attacco, insieme alla Roma, e la seconda miglior difesa del campionato. Il primo miglior attacco resta quello dell’Inter che, ad oggi, ha messo a segno 41 reti, mentre la prima miglior difesa è quella di Juventus, Napoli e Verona con 15 gol subiti.

Il Torino, invece, si presenta all’incontro con un 17° posto in classifica. I granata sono reduci da 3 pareggi, una vittoria ed una sconfitta in questi 5 match precedenti. Per il club piemontese, i pareggi sono stati ottenuti con Bologna, Napoli e Verona, mentre la vittoria contro il Parma, sul finale di 3-0 in favore della formazione granata. La sconfitta, invece, è arrivata contro la Roma di Fonseca. La squadra di Giampaolo, al momento, ha 12 punti in classifica, in pari con il Parma, sotto per differenza reti. A +2 ci sono Spezia e Cagliari e a -1, invece, c’è il Genoa. Per i torinesi contiamo 26 gol fatti e 33 subiti fino ad ora. Il Torino, ad oggi, ha il settimo miglior attacco, ma anche la seconda peggior difesa del campionato, insieme al Cagliari. La prima peggior difesa, ad oggi, è quella del Crotone con 38 gol subiti.

ROJADIRECTA MILAN-TORINO: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Dei 15 ultimi più recenti affronti in campionato tra le due compagini, 8 sono stati disputati tra le mura amiche dei rossoneri, nella quale registriamo 5 vittorie in favore dei padroni di casa e 3 pareggi. In una partita su 8, il Milan ha terminato il match con un’espulsione, mentre in un’altra partita entrambe le squadre hanno subito un cartellino rosso. 2 dei 3 pareggi sono terminati a reti inviolate. 3 delle vittorie rossonere si sono concluse sul finale di 1-0.

ROJADIRECTA MILAN-TORINO: IL PRONOSTICO

Il nostro pronostico per questa partita è 1 e X e il risultato esatto potrebbe essere 3-1 o 2-2. I principali siti dedicati alle scommesse sportive vedono il Milan vincente, con quote che vanno da 1,55 a 1,60. La vittoria del Torino, invece, è quotata da 5,80 a 6,00, mentre il segno X da 3,70 a 3,85.

QUI MILAN

Per la sfida contro il Torino, Pioli dovrà fare a meno anche di Calhanoglu, che ha rimediato una contusione alla caviglia dopo la sfida contro la Juventus. Le buone notizie per il tecnico rossonero, però, sono il recupero di Tonali che rientra dopo l’espulsione subita a Benevento, e la presenza di Kjaer che, nonostante l’uscita anticipata contro i bianconeri, sembra stare bene. Rimane forte il dubbio sul recupero di Ibrahimovic per la gara contro il Toro.

QUI TORINO

Mister Giampaolo dovrebbe optare per il 3-5-1-1 contro i rossoneri: con ogni probabilità, nella formazione sarà presente dal primo minuto anche l’ex di gara Ricardo Rodriguez. In attacco è intoccabile Belotti, che dovrebbe essere affiancato da Gojak, al momento in vantaggio su Verdi.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Milan-Torino sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN il 9 gennaio alle ore 20:45 ed è possibile vederlo su smart TV, PC, smartphone, tablet e console videogiochi. Necessario essere dotati di connessione rete internet.
Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come Hesgoal, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

PROBABILI FORMAZIONI:

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Castillejo, Brahim Diaz, Hauge; Leao. All.: Pioli

Torino (3-5-1-1): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Singo, Lukic, Rincon, Linetty, Rodriguez; Gojak; Belotti. All.: Giampaolo

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH


Autore

Cosa ne pensi?