Rojadirecta Milan-Sparta Praga DIRETTA LIVE – Streaming gratis, vedi la partita

Rojadirecta Milan-Sparta Praga DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita

 

EUROPA LEAGUE: Milan-Sparta Praga, 2/o turno

Si gioca il 29 ottobre 2020 alle ore 18:55 la gara valida per il 2/o turno dei gironi di Europa League, Gruppo H tra Milan e Sparta Praga.

I padroni di casa si presentano al match attualmente al 2° posto della classifica del gruppo H. Il Milan, al momento, ha realizzato 3 punti grazie alla vittoria ottenuta contro il Celtic per 3-1. I rossoneri, nel campionato di Serie A, sono attualmente al 1° posto della classifica con 13 punti. Per loro, 12 le reti realizzate e 4 quelle subite in campionato alla 5/a giornata.

Lo Sparta Praga, invece, si presenta all’incontro da 4° ed ultimo classificato con 0 punti, dopo la sconfitta subita contro il Lille terminato 4-1. I nerazzurri, nel campionato di 1. Liga, in Repubblica Ceca, sono attualmente al 1° posto con 18 punti. Alla 6/a giornata di campionato, sono 20 i gol fatti e 6 quelli subiti per la formazione ceca.

 

ROJADIRECTA MILAN-SPARTA PRAGA: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Sono 2, in totale, i precedenti affronti tra le due formazioni, ma sempre in Champions League. Le due squadre non si sono mai affrontate in Europa League. Dei due match disputati in UCL, registriamo una vittoria per il Milan per 4-1 ed un pareggio terminato 0-0.

 

ROJADIRECTA MILAN-SPARTA PRAGA: IL PRONOSTICO

Il nostro pronostico per questa partita è 1 e X e il risultato esatto potrebbe essere 3-1 o 2-2. I principali siti dedicati alle scommesse sportive vedono il Milan vincente, con quote che vanno da 1,35 a 1,40. La vittoria dello Sparta Praga, invece, è quotata da 7,30 a 7,50, mentre il segno da 4,60 a 4,95.

 

QUI MILAN

Mister Pioli avrebbe concesso un turno di riposo a Zlatan Ibrahimovic, ma lo stesso giocatore ha dichiarato l’intenzione di voler disputare il match contro lo Sparta Praga sin dal 1° minuto. E se da parte c’è la conferma della presenza del leader dell’attacco rossonero, dall’altra peserà ancora l’assenza di Donnarumma, alle prese con il Covid. Al posto di Gigio, tra i pali presente ancora Tatarusanu. A fare compagnia a Donnarumma, anche Hauge: entrambi assenti anche nel match di campionato contro la Roma. Anche Gabbia ancora positivo.

 

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Milan-Sparta Praga sarà trasmesso in diretta TV su Sky, il 29 ottobre 2020 alle 18:55. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come HesgoalVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

 

PROBABILI FORMAZIONI:

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Diogo Dalot, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernández; Krunic, Tonali; Castillejo, Brahim Díaz, Leao; Ibrahimovic.

Sparta Praga (4-2-3-1): Heca; Sacek, Plechaty, Celutska, Hanousek; Pavelka, Travnik; Vindheim, Dockal, Moberg; Kozak.

Cosa ne pensi?