Rojadirecta Milan Spal streaming gratis tv DIRETTA LIVE SEGUILA

Rojadirecta Milan Spal Streaming Gratis

Rojadirecta Milan Spal Streaming Gratis Giovedì alle 21 il Milan ospita la Spal a San Siro, in occasione del turno infrasettimanale di Serie A. I rossoneri sono in crisi nera, dopo la sconfitta di Roma hanno bisogno di punti per tornare a sperare in qualcosa di più ambizioso che la salvezza. I ferraresi però sono messi peggio: penultimi e ancor più bisognosi di punti per uscire dalal zona rossa della classifica.

MILAN SPAL LIVE STREAMING TV

Il match sarà visibile in esclusiva su Skysport,  e per i possessori della piattaforma sarà visibile anche lo streaming su SKygo. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague e Tarjeta Roja.

 STREAMING MILAN SPAL PRONOSTICO

Un match tra due disperate, ma sul piano tecnico il Milan sembra avere qualcosa in più. Tuttavia, il pareggio ottenuto con il Napoli ha ridato speranze di rimonta ai ferraresi che sicuramente affronteranno questo match con un piglio piùm propositivo. Essi però incassano tanto e segnano poco, ma anche i rossoneri a livello di numeri segnao meno (9 gol). Per questo motivo pronostichiamo l’1X

 

 

 

Milan (4-3-3): Donnarumma; Duarte, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Kessié, Bennacer, Paquetà; Rebic, Piatek, Calhanoglu. All.: Pioli.

Indisponibili: Bonaventura

Squalificati:

Spal (3-5-2): Berisha; Tomovic, Vicari, Cionek; Strefezza, Missiroli, Murgia, Kurtic, Reca; Petagna, Floccari. All.: Semplici.

Indisponibili: Fares, D’Alessandro, Di Francesco, Igor

 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DA SAN SIRO

Leggi anche:

Hesgoal Sassuolo Fiorentina streaming gratis tv: DIRETTA LIVE pronostico e formazioni

Hesgoal Napoli Atalanta streaming gratis tv: DIRETTA LIVE pronostici e formazioni

Cosa ne pensi?