Rojadirecta Milan-Sassuolo DIRETTA LIVE – Streaming gratis tv: vedi il match

Rojadirecta Milan-Sassuolo DIRETTA LIVE – Streaming gratis, segui la partita

SERIE A: Tutta la 32/a giornata

La 32/a giornata del campionato di Serie A si giocherà interamente nel turno infrasettimanale in programma tra martedì 20 e giovedì 22 aprile. La prima sfida ad andare in scena martedì, alle 20:45, sarà Hellas Verona-Fiorentina. I padroni di casa sono reduci da due sconfitte consecutive con Lazio e Sampdoria, mentre la viola, anch’essa proveniente da due risultati negativi, ha perso con Atalanta e Sassuolo le due sfide precedenti. Mercoledì 21 Aprile ci saranno ben sette partite. Milan e Sassuolo si affronteranno al Meazza alle 18:30. Le restanti sei partite della serata si giocheranno tutte in contemporanea alle ore 21:00. Il Bologna, dopo l’importante vittoria per 4-1 sullo Spezia, arrivata dopo le due precedenti sconfitte consecutive, ospiterà il Torino trionfante dalla sfida contro la Roma sul finale di 3-1 e prima ancora con l’Udinese. La Sampdoria, invece, volerà a Crotone per la sfida con i rossoblu. I calabresi affronteranno i liguri dopo ben cinque sconfitte consecutive, mentre gli avversari arrivano dalla bella vittoria ottenuta sul Verona per 3-1. Il Genoa, al Marassi, sarà invece impegnato nella gara contro il Benevento dopo le sconfitte arrivate prima con la Juventus e poi con il Milan. Anche i campani si presentano a Genoa con due sconfitte alle spalle subite contro Sassuolo e Lazio. La Juventus, invece, dopo lo scivolone contro l’Atalanta dalla quale esce sconfitta per 1-0, in questa 32/a giornata dovrà provare a vincere contro il Parma che arriva da due sconfitte consecutive. La penultima sfida della serata, invece, è tra Spezia ed Inter. I liguri escono sconfitti dal match contro il Bologna, terminato 4-1, mentre i nerazzurri sono reduci dal pareggio con il Napoli. L’ultima partita in programma questo martedì è Udinese-Cagliari, con i friulani che vincono a Crotone ed i sardi che portano a casa un sofferto 4-3 sul Parma. Giovedì 22, invece, i due big match della 32/a giornata sono quelli che vedono impegnate le due romane. Il primo big match è alle 18:30, con Roma ed Atalanta che si sfideranno allo Stadio Olimpico. I giallorossi, unici italiani a proseguire il loro cammino in Europa League, conquistando anche l’accesso alle semifinali, in campionato escono clamorosamente sconfitti dalla gara contro il Torino per 3-1, mentre la Dea, che arriva da cinque vittorie consecutive, ottiene i tre punti contro la Juventus, battendola per 1-0 a Bergamo. La seconda, ed ultima, super sfida va in scena alle ore 20:45 e vede il Napoli affrontare la Lazio. I partenopei arrivano dal pareggio casalingo ottenuto contro la capolista, mentre per i biancocelesti, dopo l’eliminazione in Champions League arrivata per mano del Bayern Monaco, ottengono quattro vittorie in campionato, di cui l’ultima contro il Benevento per ben 5-3.

SERIE A: Milan-Sassuolo, 32/a giornata

La sfida Milan-Sassuolo, in programma il 21 aprile 2021, si giocherà alle ore 18:30. Il match si disputerà allo Stadio Giuseppe Meazza di San Siro, Milano. L’arbitro di questo match, invece, sarà Juan Luca Sacchi.

I padroni di casa si presentano al match attualmente al 2° posto in classifica. Il Milan è reduce da 3 vittorie, un pareggio ed una sconfitta in queste ultime giornate di campionato. Per i rossoneri, le vittorie sono state conquistate su Fiorentina, Parma e Genoa, mentre il pareggio è arrivato con la Sampdoria. La sconfitta, invece, è stata subita contro il Napoli. I milanesi sono attualmente con 66 punti in classifica: a +9 c’è l’Inter e a -2, invece, l’Atalanta. Fino a qui, sono 59 le reti messe a segno e 36 quelle subite. Il Milan, ad oggi, ha il quinto miglior attacco e la terza miglior difesa del campionato di Serie A. Il primo miglior attacco rimane quello dell’Atalanta che, ad oggi, ha messo a segno ben 72 reti, mentre la prima miglior difesa, invece, resta quella di Juventus ed Inter che, ad oggi, hanno subito soltanto 28 gol.

Il Sassuolo, invece, si presenta all’incontro con un 8° posto in classifica. I neroverdi sono reduci da 2 vittorie, 2 sconfitte ed un pareggio in questi 5 match precedenti del campionato. Per gli emiliani, le vittorie sono state conquistate su Benevento e Fiorentina, mentre le sconfitte sono state subite contro Torino ed Inter. Il pareggio, invece, è stato ottenuto con la Roma. La squadra di De Zerbi, al momento, ha 46 punti in classifica: a +8 c’è la Roma e a -5, invece, il Verona. Per i neroverdi contiamo 52 gol fatti e 49 subiti fino ad ora. Il Sassuolo, ad oggi, ha il settimo miglior attacco e la nona peggior difesa del campionato di Serie A.

ROJADIRECTA MILAN-SASSUOLO: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Dei 15 precedenti più recenti affronti in campionato tra le due compagini, 7 sono stati disputati tra le mura amiche dei rossoneri, nella quale registriamo 4 vittorie in favore dei padroni di casa, una per gli ospiti e 2 pareggi. In un match su 7 i rossoneri hanno subito ben due espulsioni ed i neroverdi una, mentre in altre 2 differenti occasioni, solo il Sassuolo ha subito un cartellino rosso. Uno dei 2 pareggi si è concluso 0-0. Il Milan è sempre andato a segno nelle altre 6 sfide, mentre il Sassuolo ha mancato il gol in un’occasione.

ROJADIRECTA MILAN-SASSUOLO: IL PRONOSTICO

Il nostro pronostico per questa partita è 1 e X e il risultato esatto potrebbe essere 2-1 o 2-2. I principali siti dedicati alle scommesse sportive vedono il Milan favorito, con quote che vanno da 1,55 a 1,60. La vittoria del Sassuolo, invece, è quotata da 4,85 a 5,50, mentre il segno X da 4,10 a 4,30.

QUI MILAN

Problemi fisici per Theo Hernandez, Bennacer, Calhanoglu ed anche Ibrahimovic: da valutare le loro condizioni per la sfida contro i neroverdi, per capire chi di loro riuscirà, eventualmente, a giocare o meno. Intanto, è pronto per rientrare in campo dal primo minuto Davide Calabria, così come Meitè per il centrocampo. Torna anche Krunic, pronto ad agire sulla trequarti.

QUI SASSUOLO

Anche De Zerbi, però, è alle prese con qualche problema: Caputo e Romagna entrambi out per infortunio. Per il ruolo da centravanti, quindi, è ballottaggio aperto tra Defrel e Raspadori, con il primo attualmente in vantaggio. Traorè potrebbe avviarsi verso la panchina. Obiang e l’ex di gara Locatelli a centrocampo, mentre un altro ballottaggio è tra Muldur e Rogerio sulle corsie difensive. Chiriches, favorito su Marlon, per affiancare Ferrari in difesa.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Milan-Sassuolo sarà trasmesso in diretta TV su Sky, il 21 aprile 2021 alle ore 18:30. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.
Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come Hesgoal, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.
CLICCA QUI PER VEDERE LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

PROBABILI FORMAZIONI:

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Tomori, Kjaer, Hernandez; Meitè, Kessiè; Saelemaekers, Calhanoglu, Krunic; Rebic.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli, Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Obiang, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Defrel.
CLICCA QUI PER VEDERE LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *