Rojadirecta Milan Sampdoria SEGUILA in STREAMING GRATIS

Rojadirecta Milan Sampdoria

Lunedì 06 Gennaio alle ore 15:00 il Milan di mister Stefano Pioli affronterà, tra le mura casalinghe dello Stadio Giuseppe Meazza di Milano, la Sampdoria per la sfida della diciottesima giornata del Campionato di Serie A. Nell’ultimo turno di campionato i rossoneri hanno rimediato una pesante sconfitta nella sfida disputata fuori casa contro l’Atalanta finita con il risultato di 5-0 e sono attualmente in undicesima posizione in graduatoria.

Gli ospiti, al contrario, occupano la diciassettesima piazza in Serie A e negli ultimi cinque incontri sono riusciti a raccogliere sei punti rispetto ai quindici in palio. I liguri, che stanno attraversando un periodo altalenante, arrivano a questo incontro dopo la sconfitta arrivata fra le mura di casa nel match disputato con la Juventus nell’ultimo turno con il risultato di 2-1 e vorranno certamente ottenere punti per provare a riscattarsi ed a staccare la zona retrocessione della classifica distante appena una lunghezza.

Per ciò che riguarda le formazioni, Milan con Bennacer ancora una volta sulla linea mediana affiancato da Bonaventura e Paquetà. Davanti agirà il trio composto da Suso, Piatek e Calhanoglu che giocheranno in avanti. Inizialmente, dovrebbe accomodarsi in panchina il neo acquisto Ibrahimovic. Nella Sampdoria, invece, il tecnico Claudio Ranieri dovrebbe affidarsi al duo Quagliarella-Gabbiadini che agiranno sul fronte offensivo. Infine, Ekdal dovrebbe occupare naturalmente il suo posto a centrocampo per dettare i tempi della manovra ospite affiancato da Vieira.

Rojadirecta Milan Sampdoria

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE 

Probabili formazioni

Milan (4-3-3): G.Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Paquetà, Bennacer, Bonaventura; Suso, Piatek, Calhanoglu. A disp.: Ant.Donnarumma, Reina, Calabria, Gabbia, Rodriguez, Biglia, Krunic, Castillejo, Leão, Rebic, Kessie, Ibrahimovic. All. Pioli.

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Murillo, Colley, Murru; Depaoli, Ekdal, Vieira, Linetty; Quagliarella, Gabbiadini. A disp.: Seculin, Falcone, Regini, Augello, Chabot, Thorsby, Ramirez, Jankto, Leris, Maroni, E.Rigoni, Bonazzoli. All. Ranieri.

Cosa ne pensi?