Rojadirecta Milan Parma streaming: DIRETTA LIVE – come vederla

Rojadirecta Milan Parma streaming: DIRETTA LIVE – come vederla

Milan Parma – La sfida tra Milan e Parma si giocherà il 15 luglio 2020 alle ore 19:30 presso lo stadio Meazza di Milano, gara valevole per la 33/a giornata del campionato di Serie A. Come sempre non vi saranno tifosi, per rispettare le prescrizioni imposte dai decreti per prevenire il COVID 19.

Continua il buon momento del Milan, riuscito a strappare un interessante pareggio per 2-2 contro il Napoli che ha confermato la volontà dei rossoneri di proseguire la corsa all’Europa: Pioli ha annunciato di voler puntare il quinto posto (attualmente occupato dalla Roma a +4 punti), ma bisogna guardarsi anche alle spalle per difendere la qualificazione in Europa League dall’assalto del Sassuolo.

Momento deludente per il Parma, reduce da appena 1 punto nelle ultime 5 gare: gli emiliani sono riusciti a strappare in extremis il pareggio contro il Bologna per 2-2 trovando i gol in pieno recupero, ma la classifica dice che D’Aversa e i suoi sono in una posizione tranquilla con 40 punti conquistati e un 12esimo posto in tasca.

MILAN-PARMA IN TV

La sfida sarà trasmessa in diretta tv da Sky. La si può seguire anche attraverso Sky Go, tramite smartphone e tablet, personal computer e notebook. Si può usare anche Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come RojadirectaVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, essendo oscurate dalle autorità giudiziarie perché non in possesso dei relativi diritti di trasmissione televisiva che regolano oggi tutte le gare ufficiali di Champions League e non solo. Attenzione allo streaming IPTV con le recenti denunce partite in tutta Italia anche per chi decidesse di acquistare pacchetti illegali che favorirebbero la pirateria online legata a qualsiasi sfida calcistica.

Le possibili scelte dei due allenatori

Fuori Saelemaekers per squalifica, Pioli si trova in difficoltà per la scelta del sostituto dell’infortunato Castillejo. L’ipotesi più accreditata è quella di spostare Calhanoglu sulla fascia e mettere Bonaventura trequartista, ballottaggio tra Leao e Rebic, mentre in avanti spazio ancora a Ibrahimovic.
D’Aversa starebbe valutando di premiare Inglese con un posto dal 1′, con Kulusevski e Gervinho sugli esterni, a centrocampo spazio a Kucka e Kurtic.

Le probabili formazioni

MILAN (4-4-1-1): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Calhanoglu, Kessie, Bennacer, Rebic; Bonaventura; Ibrahimovic.

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Kurtic; Kulusevski, Inglese, Gervinho.

Seguici su Google News

Autore

Cosa ne pensi?