Rojadirecta Milan Lille DIRETTA LIVE Streaming gratis: vedi il match

Rojadirecta Milan Lille DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita

EUROPA LEAGUE: Milan-Lille, 3/a giornata

Milan Lille – La 3a giornata della fase a gironi di Europa League 2020/2021 scende in campo con la sfida di giovedì sera allo stadio Meazza di Milano, dove il Milan ospita il Lille. L’altra partita del girone H che si disputerà è Celtic-Sparta Praga.

Per il Milan arriva l’appuntamento più impegnativo del Girone H, con la doppia sfida contro il Lille che può diventare decisiva sia in ottica qualificazione che primo posto nella fase a gironi. I rossoneri sono attualmente capolisti con 6 punti conquistati, 2 in più proprio rispetto ai francesi e una vittoria stasera potrebbe quasi ipotecare la qualificazione: dopo il successo nella prima giornata contro il Celtic, Pioli e i suoi sono riusciti a fare bene anche contro lo Sparta Praga settimana scorsa vincendo con un netto 3-0. Per il Milan è l’occasione per continuare la propria striscia vincente in tutte le competizioni, confermata anche dal primo posto in campionato.

Dall’altra parte, arriva un Lille a quota 4 punti: dopo aver travolto lo Sparta Praga alla prima giornata, i francesi si sono dovuti accontentare di un pareggio per 2-2 contro il Celtic, mantenendo così ancora una speranza di qualificazione per gli scozzesi. È in campionato dove il Lille sta facendo ancora meglio: i francesi sono secondi in classifica con 19 punti, soltanto 2 in meno rispetto al PSG capolista e sono attualmente la più seria candidata a contendere il titolo alla squadra di Tuchel. Lo scorso week-end è arrivato il secondo pareggio consecutivo in campionato con l’1-1 ottenuto contro l’Olympique Lione.

HESGOAL MILAN-LILLE: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Quello di stasera sarà il primo incontro tra Milan e Lille dalla Champions League 2006-2007: il Lilel ha tenuto i rossoneri sullo 0-0 in Francia, prima di vincere 2-0 in Italia. Il Milan ha perso solo una delle 15 partite casalinghe contro squadre francesi in tutte le competizioni europee: proprio la partita contro il Lille. Il Lille ha perso tutte le ultime tre partite contro squadre italiane: le ultime contro l’Inter a ottobre e novembre 2011 in Champions League. Alla prima giornata contro lo Sparta Praga, il Lille ha vinto una trasferta di Europa League per la prima volta dall’ottobre 2009, ma non ha mai trovato il successo in due gare esterne di fila nella competizione.

HESGOAL MILAN-LILLE: PROBABILI FORMAZIONI

Considerata l’importanza della partita, Pioli starebbe valutando di lanciare ancora una volta titolare Ibrahimovic, sempre più insostituibile: alle sue spalle dovrebbe esserci invece maggior turnover, con Castillejo, Krunic e Brahim Diaz a giocare a supporto. Dalot prenderà il posto di Calabria, mentre Tonali giocherà con Kessié nella coppa davanti alla difesa.

Dovrebbe essere confermato il 4-4-2 per il Lille, con Galtier che lancerà David e Yazici in avanti, mentre in difesa si ritroverà una vecchia conoscenza del calcio italiano, l’ex Genoa Soumaoro (al fianco di Botman). Spazio a centrocampo anche per Soumaré, per tutta l’estate cercato proprio dal Milan come potenziale colpo di mercato.

HESGOAL MILAN-LILLE: IL PRONOSTICO

ll nostro pronostico per questa partita puntiamo su 1x.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Milan-Lille sarà trasmesso in diretta TV su Sky, il 5 novembre 2020 alle 21:00. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come HesgoalVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

PROBABILI FORMAZIONI:

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Dalot, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez: Kessie, Tonali; Castillejo, Krunic, Brahim; Ibrahimovic. All. Pioli

Lille (4-4-2): Maignan; Zeki Celik, Soumaoro, Botman, Bradaric; Ikoné, André, Soumaré, Bamba; Yazici, David. All. Galtier

Cosa ne pensi?