Rojadirecta Milan Lazio streaming gratis DIRETTA LIVE DEL MATCH

Rojadirecta Milan Lazio Streaming Gratis

Rojadirecta Milan Lazio  Streaming Gratis Domenica alle 21 il Milan ospita la Lazio, in occasione dell’11a giornata di Serie A. I rossoneri dopo la vittoria con la Spal ora sono lanciati, ma la Lazio grazie al bomber Immobile non sarà avversario facile , perché anche loro lanciati verso l’EL.

MILAN LAZIO  LIVE STREAMING TV

Il match sarà visibile in esclusiva su Skysport,  e per i possessori della piattaforma sarà visibile anche lo streaming su SKygo. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague e Tarjeta Roja.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE 

 STREAMING MILAN LAZIO PRONOSTICO

I rossoneri con una vittoria si riporterebbero a ridosso dell’EL, ma la Lazio è il secondo miglior atatcco del campionato e subisce anche poco (10 gol). Per questo motivo sarà un match molto equilibrato, dove però i gol non mancheranno. Per questo motivo pronostichiamo l’OVER 1,5

 

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Duarte, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer, Paquetá; Suso, Piatek, Calhanoglu. All. Pioli.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All. Inzaghi.

 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE 

 

 

 

https://news.google.com/s/CAoiKENCSVNHQWdNYWhRS0VuUjFkSFJ2YldWeVkyRjBiekkwTG1OdmJTZ0FQAQ?shl=it&r=7&oc=1

Leggi anche:

Rojadirecta Atalanta Cagliari streaming gratis: DIRETTA LIVE pronostico e formazioni

Rojadirecta Salernitana Virtus Entella streaming gratis tv : DIRETTA LIVE pronostico e formazioni

Cosa ne pensi?