Rojadirecta Milan Lazio DIRETTA LIVE Streaming gratis: segui il match

Rojadirecta Milan Lazio DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita
SERIE A: Milan-Lazio, 14/a giornata
Milan Lazio – La 14a giornata del campionato di Serie A 2020/2021 continua con la sfida del mercoledì sera allo stadio Meazza di Milano, dove il Milan ospita la Lazio.

Dopo aver ottenuto un fondamentale successo in casa del Sassuolo per 2-1, il Milan punta a festeggiare il Natale in vetta alla classifica, sperando magari in un passo falso anche dell’Inter, dopo la Juventus, in casa dell’Hellas Verona. La vittoria ottenuta lo scorso week-end ha interrotto la breve striscia di pareggi consecutivi precedenti alla trasferta emiliana, che avevano interrotto temporaneamente la corsa dei rossoneri in vetta al campionato: ora Pioli vuole un ultimo sforzo in una partita piuttosto complicata per riuscire a continuare a sognare.

Dopo un periodo di alti e bassi, la Lazio è riuscita finalmente a ottenere un importante successo domenica scorsa, vincendo per 2-0 e in maniera convincente contro il Napoli: una vittoria che non solo fa morale, ma permette ai biancocelesti di riaprire la propria corsa verso una conferma in Champions League. Al momento, la squadra di Inzaghi è all’ottavo posto in classifica con 21 punti, a pari merito con l’Atalanta e a meno 3 dalla zona Champions, rappresentata da Napoli, Juventus e Roma.

HESGOAL MILAN-LAZIO: LE PROBABILI FORMAZIONI
In casa Milan, Rebic e Tonali vanno verso il ritorno in campo, mentre la squalifica di Kessié lascia un vuoto in mezzo al campo che sarà occupato da Krunic. Se non ci sarà Tonali, Calhanoglu verrà arretrato davanti alla difesa. In avanti, è pronto a giocarsi un posto da titolare lo scatenato Leao per sostituire l’infortunato Ibrahimovic e Rebic in dubbio. In difesa, ancora spazio a Kalulu al posto dell’indisponibile Kjaer.

In casa Lazio sarà ancora assente Acerbi, che non è stato nemmeno convocato dopo aver saltato all’ultimo la partita contro il Napoli. Il suo posto al centro della difesa dovrebbe essere occupato da Luiz Felipe, insidiato da Hoedt, che completerà il terzetto composto anche da Patric e Radu. Pochi dubbi a centrocampo, con le assenze di Lucas Leiva, Fares, Lulic e Parolo che non permetteranno a Inzaghi di effettuare molte rotazioni. In mezzo al campo ci sarà ancora Escalante, mentre sugli esterni spazio a Lazzari e Marusic. L’unico vero ballottaggio è in attacco, per affiancare l’inamovibile Ciro Immobile: favorito Caicedo, in ballottaggio con Correa che ha svolto tutta la rifinitura e va considerato recuperato.

HESGOAL MILAN-LAZIO: IL PRONOSTICO
ll nostro pronostico per questa partita puntiamo su X + Over 3.5

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:
Il match Milan-Lazio sarà trasmesso in diretta TV su Sky, il 23 dicembre 2020 alle 20:45. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come Hesgoal, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

PROBABILI FORMAZIONI:
MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Leao. All. Pioli

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Luiz Felipe, Radu; Lazzari, Milinkovic Savic, Escalante, Luis Alberto, Marusic; Caicedo, Immobile. All. S. Inzaghi
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

Cosa ne pensi?