Rojadirecta Milan Juventus streaming: DIRETTA LIVE – come vederla

Rojadirecta Milan Juventus streaming: DIRETTA LIVE – come vederla

Milan Juventus – La sfida tra Milan e Juventus si giocherà il 7 luglio 2020 alle ore 21:45 presso lo stadio Giuseppe Meazza di Milano, gara valevole per la 31/a giornata del campionato di Serie A. Come sempre non vi saranno tifosi, per rispettare le prescrizioni imposte dai decreti per prevenire il COVID 19.

Dopo lo straordinario successo per 3-0 ottenuto all’Olimpico contro la Lazio, il Milan prova a proseguire il suo ottimo momento, con la squadra di Pioli che è ora reduce da tre vittorie nelle prime quattro gare dalla fine del lockdown. I rossoneri provano stavolta il colpo grosso per cercare di rimanere in corsa per l’Europa e puntare a questo punto anche il quinto e sesto posto occupati da Roma e Napoli e avanti di soltanto due punti.

Dall’altra parte, arriva la Juventus reduce da uno straordinario momento di forma che ha permesso ai bianconeri di ritrovare una serie di vittorie di fila e di distaccarsi in classifica dalla Lazio: i biancocelesti sono ora a -7 e la squadra di Sarri può quasi cominciare a dare il via al suo monologo finale per provare a vincere ancora una volta lo Scudetto.

MILAN-JUVENTUS IN TV

La sfida sarà trasmessa in diretta tv da Sky, esattamente nei canali Sky Sport Serie A e Sky Sport. La si può seguire anche attraverso Sky Go, tramite smartphone e tablet, personal computer e notebook. Si può usare anche Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come RojadirectaVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, essendo oscurate dalle autorità giudiziarie perché non in possesso dei relativi diritti di trasmissione televisiva che regolano oggi tutte le gare ufficiali di Champions League e non solo. Attenzione allo streaming IPTV con le recenti denunce partite in tutta Italia anche per chi decidesse di acquistare pacchetti illegali che favorirebbero la pirateria online legata a qualsiasi sfida calcistica.

Le possibili scelte dei due allenatori

Rispetto alla gara contro la Lazio, Pioli è pronto a rilanciare Rebic e Paquetà, con quest’ultimo che dovrebbe occupare il posto di Calhanoglu, la cui presenza è in dubbio in seguito a una botta rimediata lo scorso week-end. Chance da titolare anche per Saelemaekers, Ibrahimovic sempre prima punta.
Nella Juventus, assenti gli squalificati Dybala e Higuain, con Sarri che è ora pronto a dare fiducia a due giocatori che si sono visti poco nelle ultime settimane: Higuain in avanti e Rugani in difesa. A centrocampo, fuori Matuidi, ci si aspetta la presenza di Bentancur e Pjanic, spazio a Bernardeschi sull’esterno offensivo.

Le probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Paquetà, Rebic; Ibrahimovic.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Rugani, Bonucci, Danilo; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Higuain, Ronaldo.

Seguici su Google News

SEGUI QUI LA DIRETTA LIVE!

Cosa ne pensi?