Rojadirecta Milan-Juventus DIRETTA LIVE – Streaming gratis, segui la partita

Rojadirecta Milan-Juventus DIRETTA LIVE – Streaming gratis, segui la partita

SERIE A: Tutta la 16/a giornata

E’ un’Epifania tutta all’insegna del calcio. In questo mercoledì, la 16/a giornata del campionato di Serie A si apre alle 12:30 con il Cagliari che perde contro il Benevento alla Sardegna Arena e resta in 10 per l’espulsione di Nandez al minuto 85. 7, poi, i match disputati nel pomeriggio alle ore 15:00: l’Atalanta ha ospitato il Parma tra le proprie mura di casa, battendolo per 3-0, l’Udinese, invece, non riesce a vincere a Bologna, nonostante i rossoblu siano rimasti in 10 dal 47’ minuto di gioco a causa dell’espulsione di Svanberg, e al Dall’Ara la sfida termina sul 2-2. Vince la Roma in trasferta a Crotone per 3-1, vincono anche Lazio e Sassuolo, rispettivamente, contro Fiorentina e Genoa, entrambe per 2-1. Scivola l’Inter al Marassi che, dopo 8 vittorie consecutive in campionato, oggi perde contro la Sampdoria, con le reti degli ex Candreva e Keita, ci prova De Vrij con un colpo di testa che mette a segno il primo gol nerazzurro del match, ma non basta e la sfida termina 2-1 in favore dei blucerchiati. A Torino, infine, si conclude 1-1 la partita fra i granata e il Verona. Alle ore 18:00, invece, si gioca Napoli-Spezia e, a chiudere questa 16/a giornata del campionato di Serie A, ci sarà il big match tanto atteso tra Milan e Juventus.

SERIE A: Milan-Juventus, il big match della 16/a giornata

La gara Milan-Juventus si giocherà il 6 gennaio 2021 alle ore 20:45. Il big match si disputerà allo Stadio Giuseppe Meazza di San Siro, Milano. L’arbitro di questo match, invece, sarà Massimiliano Irrati.

I padroni di casa si presentano al match attualmente al 1° posto in classifica. Il Milan è reduce da 3 vittorie e 2 pareggi ottenuti in queste ultime giornate di campionato. Per i rossoneri, queste vittorie sono state conquistate contro Sassuolo, Lazio e Benevento. La squadra milanese è attualmente a quota 37 punti in classifica: subito alle spalle, a -1, invece, c’è l’Inter. In caso di vittoria contro la Juventus, il Milan salirebbe a quota 40 punti, allontanando di 4 punti l’Inter di Conte che insegue, anch’essa, la vetta della classifica. Fino a qui, per la squadra di Pioli, sono 34 le reti messe a segno e 16 quelle subite. Il Milan, ad oggi, ha il quarto miglior attacco e la quarta miglior difesa del campionato di Serie A. Il primo miglior attacco è quello dell’Inter che, ad oggi, ha messo a segno 41 reti, mentre la prima miglior difesa è quella del Napoli con solo 13 gol subiti.

La Juventus, invece, si presenta all’incontro con un 7° posto in classifica. I bianconeri sono reduci da 3 vittorie, un pareggio ed una sconfitta in questi 5 match precedenti. Per il club piemontese, le vittorie sono state ottenute con Genoa, Parma ed Udinese, mentre la sconfitta contro la Fiorentina, sul finale di 3-0 in favore della formazione viola. Il pareggio, invece, è arrivato contro l’Atalanta di Gasperini. La squadra di Andrea Pirlo, al momento, è a 27 punti in classifica: a +1 ci sono Atalanta e Napoli e a -2, invece, c’è la Lazio. Per i torinesi contiamo 29 gol fatti e 14 subiti fino ad ora. La Juventus, ad oggi, ha il sesto miglior attacco, insieme al Sassuolo, e la seconda miglior difesa del campionato, alle spalle del Napoli.

ROJADIRECTA MILAN-JUVENTUS: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Degli 11 ultimi più recenti affronti in campionato tra le due compagini, 5 sono stati disputati tra le mura amiche dei rossoneri, nella quale registriamo 2 vittorie in favore dei padroni di casa e 3 in favore della squadra ospite. Di questi 5 match, uno è terminato con un’espulsione a sfavore del Milan. In 2 delle 3 vittorie bianconere, i rossoneri non hanno messo a segno alcun gol e, in entrambe le occasioni, il risultato finale è stato un 2-0. In una delle due vittorie rossonere, i piemontesi non sono andati a segno.

ROJADIRECTA MILAN-JUVENTUS: IL PRONOSTICO

Il nostro pronostico per questa partita è 1 e 2 e il risultato esatto potrebbe essere 2-1 o 1-2. I principali siti dedicati alle scommesse sportive vedono la Juventus vincente, con quote che vanno da 2,05 a 2,15. La vittoria del Milan, invece, è quotata da 3,40 a 3,50, mentre il segno X da 3,30 a 3,40.
CLICCA QUI PER VEDERE IL MATCH

QUI MILAN

Pioli, per questa importante sfida che profuma di scudetto, sarà ancora senza Zlatan Ibrahimovic, fermato da un infortunio che lo tiene lontano dal campo ormai da diversi giorni. Lo svedese, però, dovrebbe comunque riuscire ad accomodarsi in panchina, con la speranza del tecnico che non sia necessario l’ingresso del suo miglior giocatore a risolvere i problemi. Al posto di Zlatan, si rivede Leao per un derby tutto portoghese tra lui e Ronaldo. Kjaer, per la retroguardia casalinga, avrà il compito di fermare proprio CR7. Dovrebbe essere confermata la presenza di Calhanoglu e Rebic, mentre è ballottaggio tra Castillejo e Diaz, con il primo in vantaggio.
CLICCA QUI PER VEDERE IL MATCH


QUI JUVENTUS

Andrea Pirlo punterà tutto su Cristiano Ronaldo, spalleggiato da Dybala che ha recuperato da un’influenza che lo ha costretto a restare a casa e che metteva in dubbio, fino a non troppe ore fa, la presenza dell’argentino per la sfida contro il Milan. Ancora assente, invece, Alvaro Morata a causa di un infortunio. A De Ligt e Bonucci, ex della partita, toccherà il compito di bloccare l’attacco rossonero. La Juventus dovrà fare a meno di Cuadrado e di Alex Sandro, risultati positivi al Covid. Confermata la presenza di Danilo e Ramsey.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Milan-Juventus sarà trasmesso in diretta TV su Sky, il 6 gennaio 2021 alle ore 20:45. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.
Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come Hesgoal, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

PROBABILI FORMAZIONI:

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Krunic, Kessié; Castillejo, Calhanoglu, Rebic; Leao. All.: Pioli

Juventus (4-4-2): Szczesny; Demiral, Bonucci, De Ligt, Danilo; Chiesa, McKennie, Bentancur, Ramsey; Dybala, Cristiano Ronaldo. All.: Pirlo

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH


Autore

Cosa ne pensi?