Rojadirecta Milan Genoa vedi il match in streaming gratis

ROJADIRECTA MILAN GENOA. Domenica 8 marzo alle ore 15:00 si gioca al Meazza la sfida valevole per il recupero della 26/a giornata di Serie A tra Milan e Genoa. La sfida apre la domenica del 26esimo turno di Serie A che si chiuderà in serata con l’attesissima sfida Juventus-Inter.

Dopo il pareggio per 1-1 in casa della Fiorentina e il lungo strascico di polemiche durante la settimana per alcune scelte arbitrali, il Milan prova immediatamente a ripartire per provare un nuovo assalto alla zona europea. I rossoneri, infatti, prima di questa giornata erano settimi a 36 punti, a pari merito con il Napoli sesto e con l’Europa ormai a portata di mano, sebbene diverse avversarie abbiano ancora una partita da recuperare. Nell’ultima sfida giocata in casa, i rossoneri hanno vinto per 1-0 contro il Torino.

Dall’altra parte, arriva un Genoa che va a caccia di punti fondamentali in ottica salvezza, con i rossoblù che lo scorso week-end si sono dovuti arrendere 2-3 contro la Lazio, nonostante un’ottima prova che ha confermato tutte le buone impressioni dell’ultimo periodo. La squadra di Nicola, infatti, è ancora terzultima in classifica con 22 punti, soltanto uno in meno rispetto ai cugini della Sampdoria in questo momento salvi. Il momento dei rossoblù, però, nel complesso è buono: prima del ko dello scorso week-end erano arrivate ben due vittorie consecutive.

Inoltre, per ciò che riguarda le formazioni, il Milan dovrebbe confermare quasi totalmente la stessa formazione tipo, salvo in porta: Donnarumma, infatti, è ancora alle prese con l’infortunio alla caviglia, al suo posto ci sarà ovviamente Begovic. Pronto a tornare al centro della difesa Kjaer, con Pioli lancerà il solito 4-4-1-1 con Ibrahimovic accompagnato alle spalle da Calhanoglu e Castillejo-Rebic sugli esterni. Per il Genoa invece, il grande dubbio riguarda chi farà coppia con Sanabria in attacco: Pandev è favorito su Pinamonti, ma la decisione sarà presa all’ultimo. Alle loro spalle ci sarà Cassata, con Nicola che conferma l’ormai collaudato 3-4-1-2.

Dove vedere il match: ecco come vedere Milan Genoa in diretta live streaming gratis

La gara sarà trasmessa in esclusiva su DAZN e in streaming per gli abbonati attraverso il servizio online su tablet, pc o smartphone a partire dalle ore 15:00. Pertanto, è necessario essere dotati di connessione rete internet.  In streaming gratis verrà trasmessa, per tutti gli abbonati, anche attraverso l’app Skygo, disponibile per il download per dispositivi mobile e smart TV. Con Sky Go è possibile vedere tutte le partite di calcio in streaming di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League e Bundesliga. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come RojadirectaVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, essendo oscurate dalle autorità giudiziarie perché non in possesso dei relativi diritti di trasmissione televisiva che regolano oggi tutte le gare ufficiali di Champions League e non solo. Attenzione allo streaming IPTV con le recenti denunce partite in tutta Italia anche per chi decidesse di acquistare pacchetti illegali che favorirebbero la pirateria online legata a qualsiasi sfida calcistica.

Probabili formazioni

Milan (4-4-1-1): Begovic; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Castillejo, Kessiè, Bennacer, Rebic; Calhanoglu, Ibrahimovic. All. Pioli.

Genoa (3-4-1-2): Perin; Biraschi, Soumaoro, Masiello; Ankersen, Schone, Behrami, Criscito; Cassata; Pandev, Sanabria. All. Nicola.

Autore