Rojadirecta Milan-Fiorentina DIRETTA LIVE – Streaming gratis, vedi la partita

Rojadirecta Milan-Fiorentina DIRETTA LIVE – Streaming gratis, segui la partita

 

SERIE A: Milan-Fiorentina, 9/a giornata

Questa domenica di Serie A vede protagonista anche la sfida Milan-Fiorentina, valida per la 9/a giornata del campionato. La partita, in programma il 29 novembre alle ore 15:00, si disputerà allo Stadio Meazza di San Siro, Milano. L’arbitro di questo match, invece, sarà Rosario Abisso.

I padroni di casa si presentano al match attualmente al 1° posto in classifica. Il Milan è reduce da 3 vittorie e 2 pareggi in queste ultime giornate di campionato. Per loro, le vittorie sono state conquistate contro Napoli, Udinese ed Inter, mentre i pareggi sono arrivati con Verona e Roma. I rossoneri sono attualmente a 20 punti in classifica: a -2, invece, ci sono Inter e Sassuolo. Fino a qui, 19 le reti messe a segno e 8 quelle subite.

La Fiorentina, invece, si presenta all’incontro con un 15° posto in classifica. I viola sono reduci da 2 sconfitte, 2 pareggi ed una vittoria nelle giornate precedenti. Per loro, le sconfitte sono state subite contro Benevento e Roma, mentre i pareggi con Parma e Spezia. L’unica vittoria, invece, c’è stata contro l’Udinese. Squadra con 8 punti in classifica: a +1 ci sono Spezia Bologna, mentre a -1 c’è l’Udinese. Per loro contiamo 10 gol fatti e 13 subiti fino ad ora.

 

LEGGI ANCHE – Rojadirecta Napoli-Roma DIRETTA LIVE – Streaming gratis, vedi la partita

 

ROJADIRECTA MILAN-FIORENTINA: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Degli ultimi 18 precedenti affronti tra le due compagini in campionato, 9 sono stati disputati tra le mura amiche dei milanesi, nella quale registriamo solo 3 vittorie per i padroni di casa, ben 5 per gli ospiti ed un solo pareggio. L’unico pareggio registrato in queste ultime sfide è terminato 1-1. In 2 sconfitte su 5, il Milan non ha messo a segno alcun gol, mentre la Fiorentina solo in una delle sue 3 sconfitte. In una sola occasione su 9 c’è stata un’espulsione, a sfavore dei rossoneri.

 

ROJADIRECTA MILAN-FIORENTINA: IL PRONOSTICO

Il nostro pronostico per questa partita è 1 e 2 e il risultato esatto potrebbe essere 3-1 o 1-2. I principali siti dedicati alle scommesse sportive vedono il Milan vincente, con quote che vanno da 1,60 a 1,70. La vittoria della Fiorentina, invece, è quotata da 4,85 a 5,00, mentre il segno da 3,85 a 4,00.

 

QUI MILAN

Ancora assente l’uomo più fondamentale del MilanZlatan Ibrahimovic che, dopo aver rimediato un infortunio, sarà assente per alcuni giorni. Al suo posto, però, pronto Ante Rebic a cercare di comandare l’attacco per far conquistare alla sua squadra altri 3 punti, ora importanti per allungare sulle inseguitrici, Inter Sassuolo, ormai distanti di soli 2 punti. Resta ancora il dubbio su chi siederà in panchina, in quanto Stefano Pioli è in attesa di effettuare un nuovo tampone: se il tecnico dovesse risultare negativo, potrebbe già essere presente oggi per la sfida contro il club gigliato.

 

QUI FIORENTINA

Cesare Prandelli dovrà sicuramente sfruttare l’assenza di Ibra e cercare di fare punti per risalire in classifica. Battere la capolista, tra l’altro in trasferta, per la viola potrebbe certamente rappresentare un importante punto di svolta per il club gigliato. Pradelli ha spiegato di essere consapevole di essere solo all’inizio dell’opera a Firenze, ma spera di riuscire a dare continuità ai suoi dopo la vittoria conquistata a Udine.

 

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Milan-Fiorentina sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN il 29 novembre alle ore 15:00 ed è possibile vederlo su smart TV, PC, smartphone, tablet e console videogiochi. Necessario essere dotati di connessione rete internet.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come HesgoalVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

 

PROBABILI FORMAZIONI:

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu, Brahim Diaz; Rebic. All.: Stefano Pioli

Fiorentina (4-3-1-2): Dragowski; Caceres, Milenkovic, Ger. Pezzella, Biraghi; Amrabat, Pulgar, Borja Valero; Castrovilli; Vlahovic, Ribery. All.: Cesare Prandelli

 

LEGGI ANCHERojadirecta Lazio-Udinese DIRETTA LIVE – Streaming gratis, vedi la partita

Cosa ne pensi?