Rojadirecta Milan Cagliari streaming: DIRETTA LIVE – segui la partita

Rojadirecta Milan Cagliari streaming: DIRETTA LIVE – segui la partita

La gara tra Milan e Cagliari si giocherà sabato 1 Agosto, presso lo stadio San Siro di Milano. Come sempre non vi saranno tifosi, per rispettare le prescrizioni imposte dai decreti per prevenire il COVID 19. L’inizio del match è fissato per le ore 21:45. Nell’ultimo turno i locali hanno vinto per 1 – 4 contro la Sampdoria, mentre gli ospiti hanno battuto la Juventus con il risultato di 2 – 0.

Milan Cagliari  IN TV

La gara Milan Cagliari sarà trasmessa in esclusiva su Sky e sarà quindi possibile seguirla anche con Sky Go o con Now Tv.

Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come HesgoalVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, essendo oscurate dalle autorità giudiziarie perché non in possesso dei relativi diritti di trasmissione televisiva che regolano oggi tutte le gare ufficiali di Champions League e non solo. Attenzione allo streaming IPTV con le recenti denunce partite in tutta Italia anche per chi decidesse di acquistare pacchetti illegali che favorirebbero la pirateria online legata a qualsiasi sfida calcistica.

Le possibile scelte dei due allenatori

Donnarumma tra i pali per il Milan, con Kjaer e Gabbia al centro della difesa. In attacco confermassimo il solito Zlatan Ibrahimovic, che dovrebbe essere supportato da Bonaventura. A centrocampo spazio ai soliti Kessie e Bennacer, che dovranno rifornire gli avanti rossoneri.

Cragno in porta per il Cagliari, con Ceppitelli e Pisacani che dovrebbero essere la coppia difensiva. A centrocampo spazio per Ionita, Birsa e Rog, con la coppia d’attacco che potrebbe essere composta dai titolatissimi, ovvero Joao Pedro e Simeone.

Le probabili formazioni

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernández; Bennacer, Kessié; Castillejo, Calhanoglu, Bonaventura; Ibrahimovic.

Cagliari (3-5-2): Cragno; Pisacane, Ceppitelli, Walukiewicz; Mattiello, Ionita, Birsa, Rog, Lykogiannis; Joao Pedro, Simeone.

Seguici su Google News

Cosa ne pensi?