Rojadirecta Milan Bologna DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita

Rojadirecta Milan Bologna DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita

SERIE A: Milan Bologna, 1/a giornata

Riparte la Serie A e la giornata continua con il posticipo del lunedì in quel di San Siro, dove il Milan ospiterà il Bologna. I rossoneri provano a trovare il primo successo anche in campionato con l’obiettivo di dimostrare di puntare in alto questa stagione, sognando la zona Champions.

Riparte anche il Bologna, reduce da una stagione a metà classifica e deciso a ripetersi, con l’obiettivo minimo della permanenza in Serie A e magari conquistare l’Europa.

ROJADIRECTA MILAN-BOLOGNA: PRECEDENTI E STATISTICHE

Il Milan ha perso nella prima gara di campionato nelle ultime due stagioni (0-1 vs Udinese e 2-3 contro il Napoli): i rossoneri non hanno mai perso per tre volte all’esordio stagionale in Serie A. Score negativo per il Bologna alla prima giornata, visto che ha vinto solo una delle ultime 10 partite contro il Crotone nel 2016 (4 pareggi e 5 sconfitte).

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Milan-Bologna sarà trasmesso in diretta TV su Sky, il 21 settembre alle ore 20:45. Sarà possibile vedere la partita su smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi. E’ necessario essere dotati di una connessione internet.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come HesgoalVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

PROBABILI FORMAZIONI:

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Dijks; Dominguez, Poli; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio.

Seguici su Google News.

 

Cosa ne pensi?