Rojadirecta Milan Bodo/Glimt DIRETTA LIVE – Streaming gratis, segui la partita

Rojadirecta Milan Bodo/Glimt DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita

EUROPA LEAGUE: Milan Bodo/Glimt, terzo turno preliminare

La stagione del Milan è cominciata alla perfezione, con i rossoneri che hanno vinto entrambe le partite disputate finora: dopo il successo per 2-0 contro lo Shamrock Rovers nel secondo turno di qualificazione di Europa League, i ragazzi di Pioli si sono imposti con lo stesso risultato sul Bologna lunedì sera, all’esordio stagionale in Serie A. Un avvio promettente, ma per il Diavolo l’obiettivo ora è vincere anche questa sfida per puntare direttamente alla qualificazione agli spareggi di Europa League, dove verrà sfidata la vincente di Besiktas-Rio Ave.

Dopo aver eliminato nei turni precedenti Spyris Kaunas e Zalgris, l’attuale capolista del campionato norvegese sogna il colpo da novanta con il Milan: i gialloneri stanno infatti dominando la Eliteserien con 50 punti, ben +16 dal Molde secondo, senza aver mai subito una sconfitta.

ROJADIRECTA MILAN-BODO/GLIMT: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Sarà la prima gara ufficiale tra Milan e Bodo/Glimt, mentre in passato i rossoneri avevano affrontato un’altra formazione norvegese, alla fase a gironi della Champions League 1996/1997: il Rosenborg. In 29 precedenti contro club norvegesi in competizioni UEFA, le italiane hanno sempre trovato la via del gol (58 in totale), con 21 successi ottenuti. Il Bodo/Glimt ha perso 5 dei 6 precedenti in competizioni europee contro italiane: l’unica vittoria risale al settembre 1994, con il successo per 3-2 contro la Sampdoria nell’andata del primo turno di Coppa delle Coppe.

 

ROJADIRECTA MILAN-BODO/GLIMT: IL PRONOSTICO

Il nostro pronostico per questa partita è 1 e Over 2.5.

 

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Milan-Bodo/Glimt sarà trasmesso in diretta TV su Dazn, il 17 settembre alle ore 20:00. Sarà possibile vedere la partita su smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi. E’ necessario essere dotati di una connessione internet.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come HesgoalVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

 

PROBABILI FORMAZIONI:

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Hernandez; Bennacer, Kessie; Castillejo, Calhanoglu, Saelemaekers; Ibrahimovic.

Bodo/Glimt (3-4-3): Haikin; Sampsted, Lode, Hoibraten, Bjorkan; Fet, Berg, Saltnes; Zinckernagel, Boniface, Hauge.

Cosa ne pensi?