Rojadirecta Lione Juventus vedi il match in streaming gratis – LIVE

Rojadirecta Lione Juventus vedi il match in streaming gratis

ROJADIRECTA LIONE JUVENTUS. Mercoledì 26 Febbraio alle ore 21:00 si gioca al Parc Olympique Lyonnais la sfida valevole per l’andata degli ottavi di finale di Champions League tra Lione e Juventus. In contemporanea si gioca l’altra sfida valevole per gli ottavi di finale Real Madrid-Manchester City, mentre hanno già giocato le altre due italiane ancora rimaste nella competizione: l’Atalanta ha travolto 4-1 il Valencia a San Siro, mentre il Napoli ha conquistato un pareggio per 1-1 contro il Barcellona.

I francesi provano il colpaccio contro i bianconeri, in una gara in cui dovranno ribaltare lo sfavore del pronostico. Il Lione ha concluso al secondo posto la fase a gironi, essendosi piazzato alle spalle del Lipsia, ma davanti a Benfica e Zenit San Pietroburgo, con soltanto 8 punti conquistati. Decisamente più complicata la situazione in campionato, poiché la squadra è attualmente al settimo posto della Ligue 1 con 37 punti conquistati, con l’obiettivo Champions League ora piuttosto distante. Lo scorso week-end è arrivata una vittoria per 2-0 in casa del Metz, che ha interrotto un digiuno durato quattro gare in campionato.

Dall’altra parte, arriva la Juventus di Sarri a caccia di conferme importanti, dopo aver vinto il proprio girone nella fase precedente, arrivando davanti ad Atletico Madrid, Bayer Leverkusen e Lokomotiv Mosca, con un totale di 16 punti conquistati su 18 a disposizione. I bianconeri, però, sono reduci da un periodo in cui, pur essendo arrivate vittorie importanti che hanno permesso di difendere il primato in classifica in Serie A, il gioco ha faticato a macinare. Ora servirà una svolta per dimostrare di essere all’altezza in Champions League.

Inoltre, per ciò che riguarda le formazioni, il Lione dovrebbe affidarsi al 3-4-1-2. con Terrier a supporto di Ekambi e Trarre, mentre il terzetto difensivo sarà composto da Denayer, Marcelo e Marcal. A centrocampo, giocano Dubois, Tousart, Aouar e Cornet. Sarri punta invece al 4-3-3 per la sua Juventus, con Cuadrado pronto a giocare in posizione più avanzata assieme a Cristiano Ronaldo e Dybala. Ritorna Bonucci in difesa, mentre a centrocampo si preparano a giocare dal 1′ sia Ramsey che Rabiot, entrambi reduci da un buon momento.

Dove vedere il match: ecco come vedere Lione Juventus in diretta live streaming gratis

La gara sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport e in streaming per gli abbonati attraverso il servizio online su tablet, pc o smartphone a partire dalle ore 21:00. Pertanto, è necessario essere dotati di connessione rete internet.  In streaming gratis verrà trasmessa, per tutti gli abbonati, anche attraverso l’app Skygo, disponibile per il download per dispositivi mobile e smart TV. Con Sky Go è possibile vedere tutte le partite di calcio in streaming di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League e Bundesliga. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come RojadirectaVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, essendo oscurate dalle autorità giudiziarie perché non in possesso dei relativi diritti di trasmissione televisiva che regolano oggi tutte le gare ufficiali di Champions League e non solo. Attenzione allo streaming IPTV con le recenti denunce partite in tutta Italia anche per chi decidesse di acquistare pacchetti illegali che favorirebbero la pirateria online legata a qualsiasi sfida calcistica.

Probabili formazioni

Lione (3-4-1-2): Lopes; Denayer, Marcelo, Marcal; Dubois, Tousart, Aouar, Cornet; Terrier, Ekambi, B.Traore. All. Garcia.

Juventus (4-3-3): Scszesny, Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Ramsey, Rabiot; Cuadrado, Ronaldo, Dybala. All. Sarri

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE 

Cosa ne pensi?