Rojadirecta Lille Milan DIRETTA LIVE Streaming gratis: segui il match

Rojadirecta Lille Milan DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita

EUROPA LEAGUE: Lille-Milan, 4/a giornata

Lille Milan – La 4a giornata della fase a gironi di Europa League 2020/2021 si gioca con la sfida di giovedì sera allo stadio Mauroy di Lille, dove il Lille ospita il Milan. L’altra partita del girone H che si disputerà è Sparta Praga-Celtic.

Dopo il netto ko per 3-0 subito all’andata, il primo e finora unico in tutta la stagione, il Milan cerca di riscattarsi nella gara di ritorno, provando così a dimenticare lo scivolone di tre settimane fa. In campionato, la squadra di Pioli (che sarà ancora sostituito da Bonera) ha ripreso subito la propria marcia, vincendo 3-1 contro il Napoli e confermandosi in vetta alla classifica di Serie A con 20 punti. In Europa League ora una vittoria sarebbe importante per non mettersi in una posizione scomoda nel girone: i rossoneri hanno infatti 6 punti, trovandosi al secondo posto, a meno 1 dal Lille capolista e più 3 dello Sparta Praga alle spalle.

Il Lille, invece, prova a confermarsi dopo la gara dell’andata, anche per provare a chiudere il discorso qualificazione con qualche gara d’anticipo. I francesi sono primi nel Girone H con 7 punti conquistati, confermandosi come una delle più accreditate a ottenere il pass per accedere al prossimo turno. Dopo lo stop delle Nazionali, il Lille è tornato in campo lo scorso week-end travolgendo per 4-0 il Lorient: attualmente, il club si trova al secondo posto in Ligue 1 con 22 punti, a soltanto 2 distanze dal PSG capolista e di fatto al momento la vera rivale al dominio dei parigini.

HESGOAL LILLE-MILAN: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Il Lille ha battuto il Milan 3-0 a San Siro nell’ultima giornata, la peggior sconfitta interna per la squadra italiana nella sua storia in Europa. Il Milan ha perso entrambe le ultime due sfide europee contro il Lille, trovando la sconfitta per tre gare di fila contro una singola squadra solo in due precedenti occasioni: 4 gare contro l’Ajax tra il 1974 e il 1995 e tre contro l’Arsenal tra il 2012 e il 2018. Il Milan non ha mai vinto contro il Lille in tre precedenti, solo contro il Tottenham i rossoneri hanno disputato più match in competizioni UEFA senza mai trovare la vittoria. Il Lille è l’unica squadra che il Milan ha incontrato almeno tre volte in competizioni UEFA, senza mai riuscire a segnare. Il Lille è attualmente senza vittorie da 14 partite casalinghe in grandi competizioni europee: l’ultima risale a quella sul Gent nel dicembre 2010.

HESGOAL LILLE-MILAN: PROBABILI FORMAZIONI

Ancora assente Pioli per rispettare la quarantena, il Milan dovrebbe cambiare parecchio rispetto alla partita contro il Napoli. Assente Ibrahimovic per infortunio, dovrebbe essere Rebic la prima punta, accompagnato da Castillejo, Calhanoglu e Hauge (prima da titolare per lui) alle spalle. Tonali prende il posto di Kessie al fianco di Bennacer, mentre va in panchina Romagnoli: al suo posto ci sarà Gabbia. Sulla destra, spazio al solito Dalot al posto di Calabria.

Il Lille si affida alla solita coppia offensiva composta da Yazici e David, con Galtier che giocherà con il solito 4-4-2. Fuori per infortunio Renato Sanches, mentre va in panchina Timothy Weah, figlio dell’ex attaccante del Milan George. Pied è favorito per un posto sulla fascia destra, mentre in mezzo al campo sarà ballottaggio tra André e Soumaré.

HESGOAL LILLE-MILAN: IL PRONOSTICO

ll nostro pronostico per questa partita puntiamo su X + Under 2.5.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Lille-Milan sarà trasmesso in diretta TV su Sky, il 26 novembre 2020 alle 18:55. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come HesgoalVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

PROBABILI FORMAZIONI:

LILLE (4-4-2): Maignan; Pied, Fonte, Botman, Bradaric; Araujo, Xeka, Andrè, Bamba, Yazici, David. All.: Galtier

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Dalot, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez, Bennacer, Tonali; Castillejo, Calhanoglu, Hauge; Rebic. All.: Pioli (in panchina Bonera)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *