Rojadirecta Lecce Lazio streaming: DIRETTA LIVE – come vederla

Rojadirecta Lecce Lazio streaming: DIRETTA LIVE – come vederla

Lecce Lazio – La sfida tra Lecce e Lazio si giocherà il 7 luglio 2020 alle ore 19:30 presso lo stadio Via del Mare di Lecce, gara valevole per la 31/a giornata del campionato di Serie A. Come sempre non vi saranno tifosi, per rispettare le prescrizioni imposte dai decreti per prevenire il COVID 19. L’inizio del match è fissato per le ore 19.30.

Sfida che sa di riscatto per entrambe le squadre, reduci da un periodo di grandi delusioni. Da una parte arriva il Lecce, ripartito dopo la pausa dovuta al lockdown in maniera disastrosa: i salentini, infatti, hanno perso tutte le quattro gare disputate. Risultato, la squadra di Liverani resta ferma al terzultimo posto in classifica: il Genoa resta avanti di appena due punti, ma le ultime prestazioni non fanno ben sperare in ottica futura.

Dall’altra parte, arriva la Lazio reduce dalla netta sconfitta per 3-0 contro il Milan all’Olimpico che ora limita fortemente le speranze di titolo dei biancocelesti: la Juventus è infatti ora avanti 7 punti e servirà una mezza impresa per riuscire a recuperare questo distacco dai bianconeri, impegnati sempre oggi nella difficile sfida di San Siro contro il Milan.

LECCE-LAZIO IN TV

La sfida sarà trasmessa in diretta tv da Sky, esattamente nei canali Sky Sport Serie A e Sky Sport. La si può seguire anche attraverso Sky Go, tramite smartphone e tablet, personal computer e notebook. Si può usare anche Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come RojadirectaVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, essendo oscurate dalle autorità giudiziarie perché non in possesso dei relativi diritti di trasmissione televisiva che regolano oggi tutte le gare ufficiali di Champions League e non solo. Attenzione allo streaming IPTV con le recenti denunce partite in tutta Italia anche per chi decidesse di acquistare pacchetti illegali che favorirebbero la pirateria online legata a qualsiasi sfida calcistica.

Le possibili scelte dei due allenatori

Previsto riposo per Barak a centrocampo, mentre Mancosu dovrebbe essere stabilmente titolare. In avanti, Saponara se la gioca per un posto da titolare alle spalle di Falco e Babacar, con Farias a disposizione nel corso della gara.

Confermato il solito 3-5-2 nella Lazio, con l’inserimento di Bastos nella linea difensiva. Tornano a comporre il reparto offensivo Immobile e Caicedo, di rientro dalla squalifica. A centrocampo confermato Parolo, che dovrebbe agire insieme con Cataldi e Luis Alberto, con Leiva in panchina. In dubbio Milinkovic – Savic, uscito malconcio dalla sfida contro persa contro il Milan.

Le probabili formazioni

LECCE (4-3-2-1): Gabriel; Rispoli, Lucioni, Paz, Calderoni; Majer, Petriccione, Mancosu; Saponara, Falco; Babacar.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Bastos; Lazzari, Parolo, Cataldi, Luis Alberto, J. Lukaku; Immobile, Caicedo.

Seguici su Google News

Cosa ne pensi?