Rojadirecta Lecce Juventus streaming gratis tv: DIRETTA LIVE SEGUI

Rojadirecta Lecce Juventus streaming gratis

Rojadirecta Lecce Juventus streaming gratis, si gioca alle 15 il match tra Lecce e Juventus, per l’anticipo del sabato della 9a giornata di Serie A. I padroni di casa sono galvanizzati dal pareggio in extremis contro il Milan, ma la Juventus ancora deve subire una sconfitta in questa stagione.

LECCE JUVENTUS: LIVE STREAMING TV

Il match sarà visibile in esclusiva su Skysport,  e per i possessori della piattaforma sarà visibile anche lo streaming su SKygo. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come Hesgoal e Rojadirecta.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IL MATCH IN DIRETTA LIVE

 STREAMING LECCE JUVENTUS: PRONOSTICO

La prima della classe incontra una squadra che lotta per la salvezza e che però ha già messo in cascina molti punti. Il apreggio in extremi scon il Milan ha dato morale ai salentini, ma il solo umore e non può mai bastare contro una squadra nettamente superiore sottomogni punto di vista come la compagine bianconera guidata da Sarroi e Ronaldo. Tuttavia, la superiorità tecnica della Juventus si è vista anche contro l’Inter, perciò il pronostico è scontato. Il 2 è un consiglio che dimao, ma per rendere la scommessa più interessante invitiamo i più coraggiosi a mettere la combo 2+OVER 2,5, magari mettendo anche come marcatore Cr7

CLICCA QUI PER SEGUIRE IL MATCH IN DIRETTA LIVE

Probabile formazione Lecce (4-3-2-1): Gabriel; Rispoli, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Majer; Mancosu, Falco; Babacar.

Probabile formazione Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Higuain, Ronaldo.

Leggi anche:

Calciomercato Serie A, Ibrahimovic in arrivo a gennaio ?

Hesgoal Hellas Verona Sassuolo streaming tv gratis: DIRETTA LIVE pronostico e formazioni

Cosa ne pensi?