Rojadirecta Lazio Verona vedi il match in streaming gratis – LIVE
Rojadirecta Lazio Verona vedi il match in streaming gratis
HESGOAL LAZIO VERONA. Mercoledì 05 Febbraio alle ore 20:45 la Lazio di mister Inzaghi affronterà, tra le mura casalinghe dello Stadio Olimpico di Roma, il Napoli per il recupero della diciassettesima giornata del campionato di Serie A 2019/2020. Nell’ultimo turno di campionato i biancocelesti hanno rimediato una larga vittoria nella sfida disputata in casa contro la Spal finita con il risultato di 5-1 e sono attualmente in terza posizione in graduatoria.
Gli ospiti, al contrario, occupano la nona piazza in Serie A e negli ultimi cinque incontri sono riusciti a raccogliere ben undici punti rispetto ai quindici in palio dimostrando di essere in buona forma. I veneti, che stanno attraversando un periodo di grande brillantezza, arrivano a questo incontro dopo il pari ottenuto fuori dalle mura di casa nel match disputato con il Milan nell’ultimo turno con il risultato di 1-1 e vorranno di certo ottenere punti per migliorare quanto raccolto nella prima parte di stagione e provare ad avvicinare l’ambita zona della classifica che garantirà l’accesso alle competizioni europee.
Inoltre, per ciò che riguarda le formazioni, Lazio con Lucas Leiva ancora una volta sulla linea mediana affiancato da Milinkovic-Savic e Luis Alberto. Il reparto offensivo sarà composto dal tandem formato da Caicedo e Immobile. Nel Verona, invece, il tecnico Ivan Juric dovrebbe affidarsi a Zaccagni e Borini sulla trequarti alle spalle di Verre che agirà al centro dell’attacco. Infine, Veloso dovrebbe occupare naturalmente il suo posto a centrocampo per dettare i tempi della manovra ospite affiancato da Pessina.
Rojadirecta Lazio Verona vedi il match in streaming gratis
Di seguito, riportiamo un estratto della conferenza prepartita del tecnico della Lazio Simone Inzaghi: “Penso che domani sia una partita molto importante perchè la vittoria sia importantissima per la classifica. Dobbiamo essere bravi a guardare la classifica e mancano 17 partite. Il match di domani sarà fondamentale e molto difficile da giocare. Ho qualche giocatore con dei problemi anche prima del match con la Spal e avrò l’allenamento di oggi per capire chi può recuperare e chi no.” Poi ha concluso facendo riferimento al prossimo avversario: “Il Verona è la sorpresa del campionato, i punti che ha ottenuto finora non glieli ha regalati nessuno. Contro Juventus e Inter avrebbe meritato di più e i ragazzi sono consapevoli della difficoltà del match di domani. Confidiamo nel pubblico che sarà fondamentale per domani”.
Dove vedere il match
La gara sarà trasmessa in esclusiva su DAZN e in streaming per gli abbonati attraverso il servizio online su tablet, pc o smartphone a partire dalle ore 20:45. Pertanto, è necessario essere dotati di connessione rete internet. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come Rojadirecta, Vipleague e Tarjeta Roja.
Probabili formazioni
Lazio (3-5-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Caicedo, Immobile. All. Inzaghi.
Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Kumbulla; Faraoni, Veloso, Pessina, Lazovic; Zaccagni, Borini; Verre. All. Juric