Rojadirecta Lazio Sassuolo streaming: DIRETTA LIVE – come vederla

Rojadirecta Lazio Sassuolo streaming: DIRETTA LIVE – come vederla

Lazio Sassuolo – La sfida tra Lazio e Sassuolo si giocherà l’11 luglio 2020 alle ore 17:15 presso lo stadio Olimpico di Roma, gara valevole per la 32/a giornata del campionato di Serie A. Come sempre non vi saranno tifosi, per rispettare le prescrizioni imposte dai decreti per prevenire il COVID 19.

Reduce da ben due ko di fila, prima il netto 3-0 contro il Milan e poi il clamoroso scivolone a Lecce, la Lazio scende in campo con l’obbligo di vittoria per tenere accesa ancora la minima speranza titolo, anche per far pressioni alla Juventus impegnata contro l’Atalanta in serata. I biancocelesti sono al momento secondi in classifica a -7 dai bianconeri.

Il Sassuolo è invece reduce da uno straordinario momento di forma, con ben tre vittorie di fila alle spalle, decisive per tornare a sognare un posto in Europa: i neroverdi hanno vinto 2-1 il derby emiliano contro il Bologna qualche giorno fa e ora il settimo posto dista 6 punti.

LAZIO-SASSUOLO IN TV

La sfida sarà trasmessa in diretta tv da Sky, esattamente nei canali Sky Sport Serie A e Sky Sport. La si può seguire anche attraverso Sky Go, tramite smartphone e tablet, personal computer e notebook. Si può usare anche Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come RojadirectaVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, essendo oscurate dalle autorità giudiziarie perché non in possesso dei relativi diritti di trasmissione televisiva che regolano oggi tutte le gare ufficiali di Champions League e non solo. Attenzione allo streaming IPTV con le recenti denunce partite in tutta Italia anche per chi decidesse di acquistare pacchetti illegali che favorirebbero la pirateria online legata a qualsiasi sfida calcistica.

Le possibili scelte dei due allenatori

Possibili tre cambi nell’undici iniziale di Inzaghi rispetto a Lecce: Bastos prende il posto dello squalificato Patric, mentre Cataldi è in pole per sostituire Leiva non al meglio della forma. Potrebbe partire titolare anche Lukaku sulla sinistra, mentre Milinkovic Savic potrebbe rischiare la panchina: Parolo pronto a prendere il suo posto.
Previsti diversi cambi come sempre nel Sassuolo, a partire dalla linea difensiva: dovrebbero tornare titolari Toljan, Marlon e Kyriakopoulos, così come Ferrari. A centrocampo più Bourabia che Manganelli, mentre in avanti pronti Traoré, Djuricic e Boga a supportare Caputo, con Defrel fuori per infortunio.

Le probabili formazioni

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Parolo, Cataldi, Luis Alberto, Lukaku; Caicedo, Immobile.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Tolijan, Ferrari, Marlon, Kyriakopoulos; Locatelli, Bourabia; Traorè, Djuricic, Boga; Caputo.

Seguici su Google News

Autore

Cosa ne pensi?