Rojadirecta Lazio Cagliari streaming: DIRETTA LIVE – segui la partita

Rojadirecta Lazio Cagliari streaming: DIRETTA LIVE – come vederla

Lazio Cagliari – La sfida tra Lazio e Cagliari si giocherà il 23 luglio 2020 alle ore 21:45 presso lo stadio Olimpico di Roma, gara valevole per la 35/a giornata del campionato di Serie A. Come sempre non vi saranno tifosi, per rispettare le prescrizioni imposte dai decreti per prevenire il COVID 19.

Sconfitta nella super sfida di Torino contro la Juventus per 2-1, la Lazio è ormai rassegnata a provare a chiudere aritmeticamente il discorso Champions League e provare a chiudere nella posizione più alta possibile in classifica. Per il resto, la gara contro il Cagliari dovrebbe rimanere tranquilla tra due squadre che hanno di fatto ormai concluso la propria stagione.

Il Cagliari di Zenga proverà più a riscattarsi considerando i numeri non così soddisfacenti dall’arrivo dell’ex portiere in panchina: i sardi sono 13esimi con 42 punti, ma la vittoria è ormai un lontano ricordo, con la squadra reduce da tre pareggi e due sconfitte nelle ultime 5 gare.

LAZIO-CAGLIARI IN TV

La sfida sarà trasmessa in diretta tv da DAZN. La si può seguire anche attraverso Sky Go, tramite smartphone e tablet, personal computer e notebook. Si può usare anche Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come RojadirectaVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, essendo oscurate dalle autorità giudiziarie perché non in possesso dei relativi diritti di trasmissione televisiva che regolano oggi tutte le gare ufficiali di Champions League e non solo. Attenzione allo streaming IPTV con le recenti denunce partite in tutta Italia anche per chi decidesse di acquistare pacchetti illegali che favorirebbero la pirateria online legata a qualsiasi sfida calcistica.

Le possibili scelte Lazio-Cagliari

Ancora in dubbio Luis Alberto per un problema al ginocchio, Inzaghi proverà fino all’ultimo a recuperarlo, mentre rientra dalla squalifica Patric, pronto a essere schierato nel terzetto difensivo con Acerbi e Luiz Felipe. In avanti ci sono Caicedo e Immobile.
Nel Cagliari il ballottaggio principale dovrebbe riguardare la scelta tra Pisacane e Walkiewicz, mentre nessun dubbio sul reparto offensivo: spazio ancora a Joao Pedro e Simeone dopo l’ottima prestazione contro il Sassuolo.

Le probabili formazioni

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Luiz Felipe; Lazzari, Milinkovic-Savic, Cataldi, Parolo, Djavan Anderson; Caicedo, Immobile.

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Pisacane, Ceppitelli, Lykogiannis; Faragò, Nandez, Ionita, Rog, Mattiello; Joao Pedro, Simeone.

Seguici su Google News

Cosa ne pensi?