Rojadirecta Juventus-Udinese DIRETTA LIVE – Streaming gratis, segui la partita

Rojadirecta Juventus-Udinese DIRETTA LIVE – Streaming gratis, segui la partita

SERIE A: Juventus-Udinese, 15/a giornata

Questa 15/a giornata di Serie A si chiude con Juventus-Udinese. La partita, in programma il 3 gennaio alle ore 20:45, si disputerà all’Allianz Stadium di Torino. L’arbitro di questo match, invece, sarà Piero Giacomelli.

I padroni di casa si presentano al match attualmente al 6° posto in classifica. La Juventus è reduce da 3 vittorie, un pareggio ed una sconfitta in queste ultime giornate di campionato. Per loro, le vittorie sono state conquistate con Torino, Genoa e Parma, mentre la sconfitta è stata subita contro la Fiorentina. Il pareggio, invece, è arrivato contro l’Atalanta. I bianconeri sono attualmente a 24 punti in classifica: a +1 c’è il Napoli e a -2, invece, c’è l’Atalanta. Fino a qui, 25 le reti messe a segno e 13 quelle subite.

L’Udinese, invece, si presenta all’incontro con un 12° posto in classifica. I friulani sono reduci da 2 vittorie, 2 pareggi ed una sconfitta nelle giornate precedenti. Per loro, le vittorie sono state conquistate contro Torino e Lazio, mentre i pareggi sono arrivati con Crotone e Cagliari. La sconfitta, invece, è stata subita contro il Benevento. Squadra con 15 punti in classifica, in pari con il Bologna, sotto per differenza reti. A +2 c’è la Sampdoria e a -1, invece, Fiorentina e Cagliari. Per loro contiamo 14 gol fatti e 17 subiti fino ad ora.

ROJADIRECTA JUVENTUS-UDINESE: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Degli ultimi 17 precedenti affronti tra le due compagini in campionato, 9 sono stati disputati tra le mura amiche dei piemontesi, nella quale registriamo una sola vittoria per i padroni di casa e ben 8 per gli ospiti. Nell’unica vittoria conquistata dai friulani, la Juventus non ha messo a segno alcun gol. Su 8 vittorie per la Juve, 4 sono terminate senza gol da parte dell’Udinese.

ROJADIRECTA JUVENTUS-UDINESE: IL PRONOSTICO

Il nostro pronostico per questa partita è 1 e X e il risultato esatto potrebbe essere 2-1 o 1-1. I principali siti dedicati alle scommesse sportive vedono la Juventus vincente, con quote che vanno da 1,35 a 1,40. La vittoria dell’Udinese, invece, è quotata da 7,75 a 8,00, mentre il segno X da 4,60 a 4,75.

QUI JUVENTUS

Tutti presenti per Andrea Pirlo, out solo lo squalificato Cuadrado che sarà sostituito da Danilo. Demiral e Chiellini, invece, tornano a disposizione, ma partiranno dalla panchina. Un altro che partirà dalla panchina, probabilmente, sarà Dybala che lascerà il posto a Morata al fianco di Ronaldo in fase offensiva.

QUI UDINESE

Per Gotti toccherà fare a meno di Rodrigo Becao, causa squalifica. Per l’attacco, invece, la certezza è Pussetto, mentre resta ancora aperto il ballottaggio fra Lasagna e Nestorovski, con il primo attualmente favorito.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Juventus-Udinese sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN il 3 gennaio alle ore 20:45 ed è possibile vederlo su smart TV, PC, smartphone, tablet e console videogiochi. Necessario essere dotati di connessione rete internet.
Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come Hesgoal, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

PROBABILI FORMAZIONI:

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Ramsey, Bentancur, McKennie, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo. All.: Pirlo

Udinese (3-5-2): Musso; De Maio, Bonifazi, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Walace, Pereyra, Zeegelaar; Pussetto, Lasagna. All.: Gotti
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

Autore

Cosa ne pensi?