Rojadirecta Juventus Torino streaming: DIRETTA LIVE – come vederla

Juventus-Torino si giocherà sabato 4 luglio 2020 presso l’Allianz Stadium di Torino. Il fischio d’inizio della gara è puntato per le 17.15.

DOVE VEDERE JUVENTUS-TORINO IN TV E STREAMING

Il Derby della Mole Juventus-Torino sarà trasmesso in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre). La si può seguire anche attraverso Sky Go, tramite smartphone e tablet, personal computer e notebook. Si può usare anche Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come HesgoalVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, essendo oscurate dalle autorità giudiziarie perché non in possesso dei relativi diritti di trasmissione televisiva che regolano oggi tutte le gare ufficiali di Champions League e non solo. Attenzione allo streaming IPTV con le recenti denunce partite in tutta Italia anche per chi decidesse di acquistare pacchetti illegali che favorirebbero la pirateria online legata a qualsiasi sfida calcistica.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-TORINO

Possibile chance per Buffon tra i pali, con Danilo confermato come terzino, titolare contro il Grifone. con la coppia centrale formata da Bonucci-De Ligt, con Cuadrado a destra.

Per il Torino in porta Sirigu, con Izzo impiegato in difesa. Sulla sinistra chance per Ansaldi. A centrocampo spazio per Lukic, affiancato da Meité e Rincon. In avanti Verdi e Belotti

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Matuidi; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Meité, Rincon, Lukic, Ansaldi; Verdi, Belotti.

Seguici su Google News

Autore