Rojadirecta Juventus-Sassuolo DIRETTA LIVE – Streaming gratis, segui la partita

Rojadirecta Juventus-Sassuolo DIRETTA LIVE – Streaming gratis, segui la partita

SERIE A: Tutta la 17/a giornata

La Serie A, in questa domenica 10 gennaio, riparte con la 17/a giornata che si è aperta sabato alle 15:00 con l’Atalanta che ha battuto il Benevento in trasferta per ben 4-1, alle 18:00 il Genoa affronta al Marassi il Bologna e in chiusura, alle 20:45, Milan-Torino. Domenica 10, la Serie A riapre le porte agli amanti del calcio italiano alle 12:30 con il big match del weekend tra Roma ed Inter. I giallorossi si presentano a questa importante partita dopo il 3-1 rifilato al Crotone, mentre i nerazzurri sono reduci dallo scivolone contro la Sampdoria che interrompe il filotto delle 8 vittorie consecutive, perdendo 2-1. Alle 15:00 si prosegue con il Verona alla ricerca del riscatto che, dopo l’1-1 con il Torino, incontra il Crotone che vuole, anch’esso, conquistare la vittoria dopo le 2 sconfitte contro Inter e Roma. La Lazio, forte della vittoria contro la Fiorentina, va in visita a Parma per sfidare i crociati reduci da 4 sconfitte e 3 pareggi. Sempre alle 15:00 si gioca anche Udinese-Napoli, con i friulani che pareggiano contro il Bologna e i partenopei che cercheranno di dimostrare le loro qualità dopo la brutta sconfitta subita contro lo Spezia, rimasto anche in 10. Alle 18:00 è la volta della Fiorentina che ospiterà il Cagliari, entrambi si lasciano alle spalle una sconfitta e sono alla ricerca dei 3 punti. La 17/a giornata si conclude infine alle 20:45, quando scenderanno in campo Juventus e Sassuolo nella dimora dei bianconeri. I padroni di casa sono carichi e motivati dopo l’importante 3-1 rifilato al Milan, mentre i neroverdi accorciano le distanze in classifica salendo al 5° posto grazie alla vittoria contro il Genoa: ora il Sassuolo è proprio a -1 dai piemontesi.

SERIE A: Juventus-Sassuolo, 17/a giornata

La gara Juventus-Sassuolo si giocherà il 10 gennaio alle 20:45. Il match si disputerà all’Allianz Stadium di Torino. L’arbitro di questo match, invece, sarà Davide Massa.

I padroni di casa si presentano al match attualmente al 5° posto in classifica. La Juventus è reduce da 3 vittorie, un pareggio ed una sconfitta in queste ultime giornate di campionato. Per i bianconeri le vittorie sono state ottenute contro Parma, Udinese e Milan, mentre la sconfitta è stata subita con la Fiorentina. Il pareggio, invece, è arrivato contro l’Atalanta. I torinesi sono attualmente a 30 punti in classifica: a +1 c’è l’Atalanta e a -1, invece, il Sassuolo. Fino a qui, per la squadra di Andrea Pirlo, sono 32 le reti messe a segno e 15 quelle subite. La Juventus, ad oggi, ha il quarto miglior attacco, insieme al Napoli, e la prima miglior difesa, insieme a Napoli e Verona, del campionato di Serie A. Il primo miglior attacco resta quello dell’Inter che, ad oggi, ha messo a segno ben 41 reti.

Il Sassuolo, invece, si presenta all’incontro con un 6° posto in classifica. I neroverdi sono reduci da 2 vittorie, 2 sconfitte ed un pareggio in questi 5 match precedenti. Per il club emiliano, le vittorie sono state conquistate con Sampdoria e Genoa, mentre le sconfitte sono state subite con Milan ed Atalanta. Il pareggio, invece, è arrivato contro la Fiorentina. La squadra di Roberto De Zerbi, al momento, ha 29 punti in classifica: a +1 c’è la Juventus e a -1, invece, c’è il Napoli. Per i neroverdi contiamo 29 gol fatti e 23 subiti fino ad ora. Il Sassuolo, ad oggi, ha il quinto miglior attacco e la quinta miglior difesa del campionato, insieme Fiorentina ed Udinese.

ROJADIRECTA JUVENTUS-SASSUOLO: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Dei 14 ultimi più recenti affronti in campionato tra le due compagini, 7 sono stati disputati tra le mura amiche dei bianconeri, nella quale registriamo ben 6 vittorie in favore dei padroni di casa ed un pareggio. Il Sassuolo, in queste ultime sfide all’Allianz Stadium, non ha mai vinto una partita in campionato. In uno di questi 7 match, la Juventus ha terminato l’incontro con un’espulsione. In 4 delle 6 vittorie bianconere, i neroverdi non hanno messo a segno alcun gol. Una delle 6 vittorie a favore dei padroni di casa, si è conclusa per ben 7-0. Su 7 partite, l’arbitro ha assegnato solo un calcio di rigore, che è stato a favore della Juventus, nella quale, dal dischetto, Cristiano Ronaldo ha trovato il gol.

ROJADIRECTA JUVENTUS-SASSUOLO: IL PRONOSTICO

Il nostro pronostico per questa partita è 1 e X e il risultato esatto potrebbe essere 3-1 o 2-2. I principali siti dedicati alle scommesse sportive vedono la Juventus vincente, con quote che vanno da 1,30 a 1,35. La vittoria del Sassuolo, invece, è quotata da 7,75 a 8,60, mentre il segno X da 5,20 a 5,50.

QUI JUVENTUS

Con ogni probabilità, Andrea Pirlo andrà verso la riconferma dell’undici titolare che ha espugnato il Meazza contro il Milan di Pioli. L’unica variante nella formazione, potrebbe essere la presenza dal primo minuto di gioco di McKennie. Klusevski potrebbe essere preferito a Ramsey. Con Alvaro Morata ancora fuori dai giochi, l’attacco sarà tutto per Dybala al fianco di Cristiano Ronaldo. Tra i positivi al Covid, dopo Alex Sandro e Cuadrado ancora out, si aggiunge anche De Ligt e per, il reparto difensivo, il tecnico bianconero è pronto a schierare Bonucci e Demiral.

QUI SASSUOLO

Dopo il turno di riposo contro il Genoa, Chiriches potrebbe tornare in difesa contro la Juve. De Zerbi dovrà fare a meno di Domenico Berardi che ha riscontrato un problema muscolare ai flessori e, pertanto, sarà costretto a saltare la gara. Al suo posto, potrebbe giocare Traorè, che giocherà alle spalle di Caputo, al momento in vantaggio su Defrel.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Juventus-Sassuolo sarà trasmesso in diretta TV su Sky, il 10 gennaio 2021 alle ore 20:45. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.
Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come Hesgoal, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

PROBABILI FORMAZIONI:

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Demiral, Frabotta; Chiesa, McKennie, Arthur, Ramsey; Dybala, Ronaldo. All.: Pirlo

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Magnanelli, Locatelli; Traoré, Djuricic, Boga; Caputo. All.: De Zerbi
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

Autore

Cosa ne pensi?