Rojadirecta Juventus Sampdoria streaming: DIRETTA LIVE – segui la partita

Rojadirecta Juventus Sampdoria streaming: DIRETTA LIVE – come vederla

Juventus Sampdoria – La sfida tra Juventus e Sampdoria si giocherà il 26 luglio 2020 alle ore 21:45 presso lo stadio l’Allianz Stadium di Torino, gara valevole per la 36/a giornata del campionato di Serie A. Come sempre non vi saranno tifosi, per rispettare le prescrizioni imposte dai decreti per prevenire il COVID 19.

Nuovo match-point per la Juventus che stasera potrebbe finalmente assicurarsi la vittoria di uno Scudetto attesa già da diverse giornate. Un successo che ci si attendeva già in settimana, ma la clamorosa sconfitta subita in pieno recupero contro l’Udinese ha costretto Sarri e i suoi a rimandare una festa che sembra ormai inevitabile, visto che i bianconeri hanno 4 punti di vantaggio sull’Inter seconda e con un successo sarebbero matematicamente campioni. Un modo per rispondere anche alle critiche subite in questi giorni circa il lavoro di Sarri.

A provare a rovinare la festa sarà la Sampdoria, ormai salva e decisa soltanto a provare a chiudere nella posizione più alta possibile della classifica, considerando il notevole numero di squadre concentrato a metà classifica. Dopo tre successi di fila però i blucerchiati si sono dovuti arrendere al Genoa nel derby della Lanterna per 2-1.

JUVENTUS-SAMPDORIA IN TV

La sfida sarà trasmessa in diretta tv da Sky. La si può seguire anche attraverso Sky Go, tramite smartphone e tablet, personal computer e notebook. Si può usare anche Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come RojadirectaVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, essendo oscurate dalle autorità giudiziarie perché non in possesso dei relativi diritti di trasmissione televisiva che regolano oggi tutte le gare ufficiali di Champions League e non solo. Attenzione allo streaming IPTV con le recenti denunce partite in tutta Italia anche per chi decidesse di acquistare pacchetti illegali che favorirebbero la pirateria online legata a qualsiasi sfida calcistica.

Le possibili scelte Juventus-Sampdoria

Un solo dubbio nella Juventus, con Bentancur che insidia Pjanic nella posizione da playmaker a centrocampo: in questo caso Ramsey pronto a giocare come mezzala. In attacco trova spazio da titolare Bernardeschi, con Dybala e Ronaldo a completare il tridente.
Sampdoria che sarà schierata con il solito 4-4-2, pur con alcuni dubbi. In difesa è ballottaggio tra Depaoli e Bereszynski, mentre Ramires potrebbe giocare come esterno di centrocampo oppure come seconda punta. Nel primo caso, Bertolacci fuori e spazio a Gabbiadini al fianco di Quagliarella.

Le probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Ronaldo. All. Sarri

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Depaoli, Yoshida, Chabot, Augello; Linetty, Thorsby, Bertolacci, Jankto; Ramirez, Quagliarella. All. Ranieri

Seguici su Google News

Autore

Cosa ne pensi?