Rojadirecta Juventus Roma DIRETTA LIVE Streaming gratis tv: vedi il match

Rojadirecta Juventus Roma DIRETTA LIVE Streaming gratis tv: vedi il match

Si gioca nella giornata odierna la sfida tra le squadre di Juventus e Roma, valevole per la serie A.

ROJADIRECTA JUVENTUS-ROMA: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Dei 16 ultimi affronti in campionato tra le due compagini, 7 sono stati disputati tra le mura amiche dei bianconeri, nella quale registriamo 6 vittorie per i padroni di casa ed una per gli ospiti. In questi 7 ultimi match a Torino, non c’è mai stato un pareggio. In una sfida su 7, entrambe le squadre hanno subito un’espulsione. In un match su 7, la Roma ha terminato la partita in doppia inferiorità numerica. In 4 delle 6 vittorie bianconere, il finale è stato 1-0. L’unica vittoria giallorossa si è conclusa 3-1.

ROJADIRECTA JUVENTUS-ROMA: IL PRONOSTICO

Il nostro pronostico per questa partita è 1 e 2 e il risultato esatto potrebbe essere 2-1 o 1-2. I principali siti dedicati alle scommesse sportive vedono la Juventus vincente, con quote che vanno da 1,70 a 1,75. La vittoria della Roma, invece, è quotata da 4,15 a 4,35, mentre il segno X da 3,90 a 4,00.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Juventus-Roma sarà trasmesso in diretta TV. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.
Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come Hesgoal, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

JUVENTUS ROMA DIRETTA STREAMING:

Il match Juventus – Roma sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN ed è possibile vederlo su smart TV, PC, smartphone, tablet e console videogiochi. Necessario essere dotati di connessione rete internet.
Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come Hesgoal, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

 

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Danilo, Bernardeschi; Chiesa, Kean, Kulusevski. All.: Allegri

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Calafiori; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Shomurodov.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *