Rojadirecta Juventus Lazio pronostico DIRETTA LIVE – streaming gratis

Rojadirecta Juventus Lazio

La trentaquattresima giornata di Serie A si conclude alle 21:45 con il big match tra Juventus e Lazio, che si gioca all’Allianz Stadium di Torino. Sarà anche la sfida tra i migliori cannonieri del campionato, Cristiano Ronaldo e Ciro Immobile. Arbitra Daniele Orsato.

Rojadirecta Juventus Lazio

I bianconeri nell’ultimo periodo si sono trovati in difficoltà. Nello scorso turno, 3-3 pirotecnico in casa del Sassuolo e primo posto a quota 77, a +5 sull’Inter che ieri sera ha impattato in casa della Roma, perdendo l’occasione per mettere pressione. Oggi la Juve con una vittoria può portarsi a +8 sui nerazzurri, mettendo una serie ipoteca sullo Scudetto. Nelle ultime cinque uscite stagionali, due successi, due pari di fila e una sconfitta patita contro il Milan. Fin qua, 70 gol fatti e 35 subiti, con differenza reti a +35. Miglior marcatore: Cristiano Ronaldo (28).

Rojadirecta Juventus Lazio

I biancocelesti, d’altro canto, non sono andati oltre lo 0-0 in casa dell’Udinese, scivolando in quarta posizione a 69 punti. La distanza dai rivali odierni è di otto lunghezze e non sembrano esserci grandi margini per riaprire il discorso Scudetto. Inoltre, Inter e Atalanta sono a +3 e +2 rispettivamente: i capitolini pagano una panchina alquanto corta rispetto alle altre contendenti. 11 invece il vantaggio sulla Roma, ormai lontana. Nelle ultime cinque partite disputate un successo, un pareggio e tre sconfitte di fila, sintomo di un netto calo di rendimento. Fin qui, 68 gol fatti e 35 incassati, con differenza reti a +33. Miglior marcatore: Ciro Immobile (29).

PRONOSTICO

In linea di massima, vediamo i torinesi favoriti, considerando i ricambi nell’organico e il momento di forma. Per questo, vi suggeriamo di scommettere sul segno 1 e su un over 1,5. Risultato esatto 2-0.

COME VEDERE IL MATCH IN STREAMING

La sfida sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come RojadirectaVipleague e Tarjeta Roja

Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, essendo oscurate dalle autorità giudiziarie perché non in possesso dei relativi diritti di trasmissione televisiva che regolano oggi tutte le gare ufficiali di Champions League e non solo.

Attenzione allo streaming IPTV con le recenti denunce partite in tutta Italia anche per chi decidesse di acquistare pacchetti illegali che favorirebbero la pirateria online legata a qualsiasi sfida calcistica.

PROBABILI FORMAZIONI

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Sarri.

Squalificati: Bernardeschi. Infortunati: Chiellini, De Sciglio, Khedira.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Bastos, Acerbi; Lazzari, Milinkovic-Savic, Parolo, Cataldi, Anderson; Immobile, Caicedo. Allenatore: Inzaghi.

Squalificati: Patric. Infortunati: Correa, Leiva, Lulic, Luis Alberto, Marusic, Moro, Radu.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Rojadirecta Sassuolo Juventus streaming: DIRETTA LIVE – come vederla

Autore

Cosa ne pensi?