Rojadirecta Juventus-Cagliari DIRETTA LIVE – Streaming gratis, segui la partita
SERIE A: Juventus-Cagliari, 8/a giornata
Questo sabato di Serie A si chiude con la sfida Juventus-Cagliari, valida per l’8/a giornata del campionato. La gara, in programma il 21 novembre alle ore 20:45, si disputerà all’Allianz Stadium di Torino. L’arbitro di questo match, invece, sarà Fabio Maresca.
I padroni di casa si presentano al match attualmente al 7° posto in classifica. La Juventus è reduce da 2 vittorie e 3 pareggi in queste ultime giornate di campionato. Per loro, le vittorie sono state conquistate contro Spezia e Napoli, – quest’ultima, ricordiamo, a tavolino – mentre i pareggi ci sono stati contro Crotone, Hellas Verona e Lazio. I bianconeri sono attualmente a 13 punti in classifica: a +1 ci sono Lazio, Atalanta, Roma e Napoli e a -1, invece, Inter e Verona. Fino a qui, 15 le reti messe a segno e 6 quelle subite.
Il Cagliari, invece, si presenta all’incontro con un 11° posto in classifica. I sardi sono reduci da 3 vittorie e 2 sconfitte nelle giornate precedenti. Per loro, le vittorie sono arrivate contro Torino, Crotone e Sampdoria, mentre le sconfitte contro Atalanta e Bologna. Squadra con 10 punti in classifica, in pari con la Sampdoria, sopra per differenza reti. A +2 ci sono Verona ed Inter, mentre a -1 c’è lo Spezia. Per loro contiamo 14 gol fatti e 15 subiti fino ad ora.
ROJADIRECTA JUVENTUS-CAGLIARI: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE
Degli ultimi 17 precedenti affronti tra le due compagini in campionato, 8 sono stati disputati tra le mura amiche dei piemontesi, nella quale registriamo 5 vittorie per i padroni di casa e 3 pareggi. In queste ultime sfide in casa della Juventus, i rossoblu non hai mai vinto. In 4 delle 5 vittorie bianconere, i cagliaritani non hanno messo a segno alcun gol. Tutti e 3 i pareggi registrati a Torino si sono conclusi sul finale di 1-1.
ROJADIRECTA JUVENTUS-CAGLIARI: IL PRONOSTICO
Il nostro pronostico per questa partita è 1 e X e il risultato esatto potrebbe essere 3-1 o 2-2. I principali siti dedicati alle scommesse sportive vedono la Juventus vincente, con quote che vanno da 1,20 a 1,25. La vittoria del Cagliari, invece, è quotata da 11,65 a 12,00, mentre il segno X da 6,30 a 6,50.
QUI JUVENTUS
Andrea Pirlo dovrà fare a meno di Ramsey, Bonucci e Chiellini per la sfida contro il Cagliari, ma a sua disposizione tornano De Ligt e Alex Sandro e Bentancur, ora negativi. La Juventus aveva lasciato il campionato, prima della sosta per le Nazionali, con un pareggio con la Lazio terminato 1-1, che ha portato a poco e niente ad entrambe le formazioni.
QUI CAGLIARI
Cagliari che arriva dalla vittoria conquistata prima della sosta contro la Sampdoria per 2-0 nella quale, però, è stato espulso Augello che oggi, appunto, non sarà presente nemmeno nella panchina rossoblu. Dei giocatori rientrati nel club a seguito delle sfide con le rispettive Nazionali, è emersa la positività di Diego Godin che, ovviamente, salterà l’importante sfida contro la Juventus. Insieme a lui, salterà il match anche Nandez, compagno non solo di club, ma anche in Nazionale, dell’ex Inter ed Atletico Madrid. Nandez, a seguito del tampone effettuato al rientro a Cagliari è risultato negativo, ma il club, di comune accordo con lo staff medico della squadra, ha preferito non convocarlo in via precauzionale.
LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:
Il match Juventus-Cagliari sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN il 21 novembre alle ore 20:45 ed è possibile vederlo su smart TV, PC, smartphone, tablet e console videogiochi. Necessario essere dotati di connessione rete internet.
Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come Hesgoal, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH
PROBABILI FORMAZIONI:
Juventus (4-4-2): Buffon; Cuadrado, Demiral, de Ligt, Danilo; McKennie, Arthur, Rabiot, Chiesa; Ronaldo, Morata. All.: Andrea Pirlo
Cagliari (4-2-3-1): Cragno; Pisacane, Walukiewicz, Klavan, Tripaldelli; Rog, Marin; Zappa, Joao Pedro, Sottil; Simeone. All.: Eusebio Di Francesco