Rojadirecta Juventus Atletico Madrid STREAMING gratis DIRETTA LIVE

Rojadirecta Juventus Atletico Madrid STREAMING gratis

Rojadirecta Juventus Atletico Madrid STREAMING gratis. Martedì 26 Novembre alle ore 21:00 la Juventus di mister Sarri affronterà, tra le mura dell’ Allianz Stadium di Torino, l’Atletico Madrid per il match della la quinta giornata del Gruppo D della Champions League. Nell’ultimo turno le due squadre hanno ottenuto risultati opposti. I padroni di casa vorranno di certo provare a fare risultato per provare ad ottenere il primo posto aritmetico in graduatoria.

Gli ospiti occupano attualmente la seconda piazza nel Gruppo D e, nei quattro incontri sin qui disputati nella competizione europea, sono riusciti a raccogliere 7 punti dei dodici in palio. Gli spagnoli arrivano a questo incontro dopo la sconfitta fuori casa per 2-1 contro il Bayer Leverkusen e vorranno certamente ottenere punti per provare a migliorare la propria posizione e consolidare il secondo posto in classifica.

Per quanto riguarda le formazioni, Juventus con Pjanic ancora una volta sulla linea mediana affiancato da Khedira e Matuidi. Davanti agirà il tandem composto da Higuain e Dybala assistiti da Ramsey sulla trequarti. Nell’Atletico Madrid Joao Felix compone il tandem offensivo con Morata. Saul Niguez dovrebbe occupare il suo posto al centro del campo, titolare anche Renan Lodi sull’out basso di sinistra.

Rojadirecta Juventus Atletico Madrid STREAMING gratis

Dove vederla: La gara sarà trasmessa su Sky e Mediaset Canale 5 ed in streaming per gli abbonati attraverso il servizio Skygo online su tablet o pc a partire dalle ore 21:00. Necessario essere dotati di connessione rete internet. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come Rojadirecta, Vipleague e Tarjeta Roja.

 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE

PROBABILI FORMAZIONI

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Higuain, Dybala All. Maurizio Sarri

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Trippier, J. Gimenez, Felipe, Renan Lodi; A. Correa, Thomas, Saul Niguez, Koke; Morata, Joao Felix All. Diego Pablo Simeone

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE

Seguici su Google News

Leggi anche: Atalanta Manchester City Champions League: La dea strappa un pari al City e spera ancora nel secondo posto

Pronostico Juventus Atletico Madrid Champions League: live streaming tv e formazioni

Autore

Cosa ne pensi?