Rojadirecta Inter Torino streaming: DIRETTA LIVE – come vederla

Rojadirecta Inter Torino streaming: DIRETTA LIVE – come vederla

Inter Torino – La sfida tra Inter e Torino si giocherà il 13 luglio 2020 alle ore 21:45 presso lo stadio San Siro di Milano, gara valevole per la 32/a giornata del campionato di Serie A. Come sempre non vi saranno tifosi, per rispettare le prescrizioni imposte dai decreti per prevenire il COVID 19.

Momento non semplice per l’Inter, che deve trovare immediato riscatto dopo la clamorosa sconfitta contro il Bologna e l’amaro pareggio contro l’Hellas Verona: gli uomini di Conte sono caduti al quarto posto, ma hanno ora la possibilità di tornare nuovamente avanti rispetto all’Atalanta dopo il pareggio dei bergamaschi contro la Juventus.

Dopo tre sconfitte di fila, il Torino è tornato a respirare con la vittoria per 3-1 contro il Brescia: gli uomini di Longo sono riusciti ad allontanarsi così a +5 dalla zona retrocessione, ma abbassare la guardia potrebbe essere un errore fatale nella lotta alla salvezza.

INTER-TORINO IN TV

La sfida sarà trasmessa in diretta tv da Sky. La si può seguire anche attraverso Sky Go, tramite smartphone e tablet, personal computer e notebook. Si può usare anche Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come RojadirectaVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, essendo oscurate dalle autorità giudiziarie perché non in possesso dei relativi diritti di trasmissione televisiva che regolano oggi tutte le gare ufficiali di Champions League e non solo. Attenzione allo streaming IPTV con le recenti denunce partite in tutta Italia anche per chi decidesse di acquistare pacchetti illegali che favorirebbero la pirateria online legata a qualsiasi sfida calcistica.

Le possibili scelte dei due allenatori

Conte è pronto a lanciare Eriksen dal 1′ alle spalle delle due punte, Sanchez e Lautaro, mentre Lukaku dovrebbe essere lasciato a riposare in panchina. Pronti Candreva e Biraghi sugli esterni, fuori Vecino che non sta bene, a centrocampo la coppia sarà composta da Brozovic e Gagliardini.
Longo ritrova Izzo, che tornerà a comporre il terzetto difensivo con Nkoulou e Lyanco, mentre in avanti è squalificato Zaza: a supporto di Belotti ci saranno Verdi e Berenguer quasi come scelte obbligate.

Le probabili formazioni

INTER (3-4-1-2) Probabile formazione: Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Brozovic, Gagliardini, Biraghi; Eriksen; Sanchez, Lautaro.

TORINO (3-4-2-1) Probabile formazione: Sirigu; Izzo, Nkoulou, Lyanco; Ansaldi,  Rincon, Lulic, Ola Aina; Verdi, Berenguer; Belotti.

Seguici su Google News

Cosa ne pensi?