Rojadirecta Inter Parma streaming tv gratis DIRETTA LIVE SEGUILA

Rojadirecta Inter Parma Streaming Gratis

Rojadirecta Inter Parma Streaming Gratis Si gioca alle 18 il match tra Inter e Parma in occasione della 9a giornata di Serie A. I nerazzurri vogliono riprendere il cammino in campionto dopo la parentesi in Champions, stando in scia alal Juventus capolista. Dall’altra parte però troviamo un Parma in salute e fermo ad un ottavo posto che non sembra essere solo un obiettivo aleatorio.

INTER PARMA: LIVE STREAMING TV

Il match sarà visibile in esclusiva su Skysport,  e per i possessori della piattaforma sarà visibile anche lo streaming su SKygo. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague e Tarjeta Roja.

 STREAMING INTER PARMA: PRONOSTICO

L’Inter quest’anno ha perso solo con la Juventus, ma già contro il Sassuolo ha dato segni di cedimento in certi frangenti del match, incassando 3 gol. Il Parma invece con il vichingo Cornelius sembra aver trovato maggior forza in attacco, come dimostrano gli 8 gol segnati nelle ultime 3 gare. Noi pronostichiamo l’1, ma a questo aggiungiamo anche la combo +OVER 1,5

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Lazaro, Barella, Brozovic, Vecino, Asamoah; Lautaro Martinez, Lukaku.

Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Gagliolo, Pezzella; Hernandi, Kucka, Barillà; Kulusevski, Cornelius, Gervinho.

 

 

Leggi anche:

Hesgoal Ascoli Virtus Entella streaming gratis tv: DIRETTA LIVE pronostico e formazioni

Hesgoal Hellas Verona Sassuolo streaming tv gratis: DIRETTA LIVE pronostico e formazioni

Cosa ne pensi?