Rojadirecta Inter Napoli DIRETTA LIVE Streaming gratis: segui il match

Rojadirecta Inter Napoli DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita

SERIE A: Inter-Napoli, 12/a giornata

Inter Napoli – La 12a giornata del campionato di Serie A 2020/2021 continua con la sfida del mercoledì sera allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, dove l’Inter ospita il Napoli.

Reduce dalla vittoria di forza ottenuta contro il Cagliari in rimonta per 3-1, l’Inter cerca un altro importante risultato per far partire un nuovo assalto alla vetta, ora distante soltanto tre punti: per Conte e i suoi lo Scudetto si sta confermando come l’obiettivo fondamentale per salvare una stagione fin qui caratterizzata dalla pesante delusione arrivata dall’eliminazione dall’Europa. I nerazzurri stanno trovando notevole continuità, essendo reduci da quattro successi di fila e ora si prova il colpaccio anche contro una diretta concorrente per il titolo come il Napoli.

Test fondamentale anche per i partenopei, a loro volta reduci da tre successi di fila: dopo i poker rifilati a Roma e Crotone, gli azzurri si sono riusciti a imporre per 2-1 in rimonta contro la Sampdoria, rimanendo così in scia alle prime della classifica. Gattuso e i suoi hanno un punto in meno in classifica rispetto all’Inter e anche per questo una vittoria servirebbe per scavalcare in classifica i nerazzurri e candidarsi come una delle principali antagoniste del Milan per lo Scudetto.

HESGOAL INTER-NAPOLI: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

L’Inter ha ottenuto il successo nelle due sfide di campionato contro il Napoli la scorsa stagione: Antonio Conte potrebbe diventare il secondo allenatore nella storia del club a vincere le prime tre gare di Serie A contro gli azzurri, dopo Alfredo Foni tra il 1952 e il 1953. Dall’arrivo di Gennaro Gattuso sulla panchina del Napoli a dicembre 2019, solo il Manchester City (17.5) tenta in media più conclusioni degli azzurri (17.4) nei cinque maggiori campionati europei. (Fonte Sky)

HESGOAL INTER-NAPOLI: LE PROBABILI FORMAZIONI

Conte spera di recuperare Hakimi e Sanchez, che hanno rispettivamente un problema al polpaccio e un affaticamento, mentre al momento è quasi sicura l’assenza di Vidal. Davanti dovrebbe tornare titolare Lautaro al fianco dell’insostituibile Lukaku, mentre D’Ambrosio spera che la rete realizzata contro il Cagliari gli permetta una promozione da titolare. Darmian dovrebbe giocare sulla destra, Eriksen verso la panchina.

Il Napoli dovrebbe affidarsi al classico 4-2-3-1, con i ritorni da titolari degli assenti più pesanti della sfida contro la Sampdoria come Mario Rui sulla sinistra e Bakayoko al centro. Lozano prenderà il posto dell’ex Politano, nel trio con Zielinski e Insigne alle spalle di Mertens, confermato titolare anche alla luce dell’assenza di Osimhen.

HESGOAL INTER-NAPOLI: IL PRONOSTICO

ll nostro pronostico per questa partita puntiamo su 1x + Lukaku marcatore

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Inter-Napoli sarà trasmesso in diretta TV su Sky, il 16 dicembre 2020 alle 20:45. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come HesgoalVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

PROBABILI FORMAZIONI:

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro Martinez. All. Conte

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Bakayoko, Demme, Zielinski; Lozano, Mertens, Insigne. All. Gattuso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *