Rojadirecta Inter Ludogorets vedi il match in streaming gratis – LIVE

Rojadirecta Inter Ludogorets vedi il match in streaming gratis

ROJADIRECTA INTER LUDOGORETS. Giovedì 27 Febbraio alle ore 21:00 si gioca a San Siro la sfida valevole per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League tra Inter e Ludogorets. Si riparte dal 2-0 in favore dei nerazzurri fissato all’andata grazie ai gol di Eriksen e Lukaku, che hanno permesso a Conte e i suoi di mettere già in ghiaccio il discorso qualificazione. Si gioca a porte chiuse a causa delle ordinanze legate a possibili rischi alla saluta in seguito alla diffusione del Coronavirus.

L’Inter, dopo essere rimasto fermo nel week-end a causa dell’emergenza Coronavirus, non giocando così la propria partita contro la Sampdoria domenica sera, riparte piuttosto rilassato con l’obiettivo di amministrare la gara e conquistare una semplice qualificazione agli ottavi di finale di Europa League. Con la testa che potrebbe essere parzialmente diretta già all’attesissimo match del prossimo week-end contro la Juventus, in una sfida potenzialmente decisiva in ottica titolo visto che i bianconeri sono primi con soltanto tre punti di vantaggio rispetto alla squadra di Antonio Conte.

Dall’altra parte, arriva il Ludogorets, che deve provare l’impresa di ribaltare le sorti di un discorso qualificazione pesantemente sbilanciato dalla parte dei nerazzurri. I bulgari, pur essendo primi in campionato con 52 punti, più 4 rispetto all’inseguitrice Lokomotiv, sono reduci da un periodo piuttosto deludente, avendo conquistato appena una vittoria nelle ultime cinque gare: lo scorso week-end è arrivato soltanto un pareggio per 1-1 contro l’Etar, squadra di metà classifica. Nella fase a gironi, il Ludogorets ha concluso al secondo posto nel Girone H di Europa League, alle spalle dell’Espanyol e davanti a Ferencvaros e CSKA Mosca.

Inoltre, per ciò che riguarda le formazioni, l’Inter dovrebbe affidarsi a un discreto turnover. Fuori Gagliardini e Sensi, i ballottaggi principali riguardano la scelta tra Bastoni e Godin e tra Brozovic (possibile un turno di riposo per lui) e Borja Valero. Anche Barella dovrebbe essere preferito a Vecino, mentre in avanti ci saranno Eriksen e Lukaku, con Lautaro ancora squalificato. Pochi dubbi nel Ludogorets, con Vrba che si affida al classico 4-2-3-1 titolare: ballottaggio tra Anicet e il capitano Dyakov, mentre in avanti Keseru dovrebbe essere titolare nonostante qualche problema fisico, accompagnato da Lukoki, Marcelinho e Wanderson.

Dove vedere il match: ecco come vedere Inter Ludogorets in diretta live streaming gratis

La gara sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport e in streaming per gli abbonati attraverso il servizio online su tablet, pc o smartphone a partire dalle ore 21:00. Pertanto, è necessario essere dotati di connessione rete internet.  In streaming gratis verrà trasmessa, per tutti gli abbonati, anche attraverso l’app Skygo, disponibile per il download per dispositivi mobile e smart TV. Con Sky Go è possibile vedere tutte le partite di calcio in streaming di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League e Bundesliga. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come RojadirectaVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, essendo oscurate dalle autorità giudiziarie perché non in possesso dei relativi diritti di trasmissione televisiva che regolano oggi tutte le gare ufficiali di Champions League e non solo. Attenzione allo streaming IPTV con le recenti denunce partite in tutta Italia anche per chi decidesse di acquistare pacchetti illegali che favorirebbero la pirateria online legata a qualsiasi sfida calcistica.

Probabili formazioni

Inter (3-5-2): Padelli; D’Ambrosio, Ranocchia, Bastoni; Moses, Barella, Borja Valero, Eriksen, Biraghi; Lukaku, Sanchez. All. Conte.

Ludogorets (4-2-3-1): Iliev; Cicinho Terziev, Grigore, Nedyalkov; Anicet, Badji; Lukoki, Marcelinho, Wanderson ; Keseru. All. Verba

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE 

Cosa ne pensi?