Rojadirecta Inter-Cagliari DIRETTA LIVE – Streaming gratis, segui la partita

Rojadirecta Inter-Cagliari DIRETTA LIVE – Streaming gratis, segui la partita

SERIE A: Tutta la 30/a giornata

La Serie A, per questa 30/a giornata di campionato, riprende sabato 10 aprile alle ore 15:00. Il primo match che apre questa nuova giornata sarà quello tra Spezia e Crotone. I liguri si presentano a questa sfida dopo la sconfitta subita contro la Lazio per 2-1, nonostante la doppia espulsione dei laziali. I calabresi, dall’altra parte, dopo la vittoria ottenuta sul Torino, è reduce da ben tre sconfitte consecutive. Alle ore 18:00, invece, toccherà al Milan che andrà in trasferta tra le mura di casa del Parma. I crociati arrivano a questa sfida dopo aver ottenuto un pareggio contro il Benevento: anche i rossoneri si presentano a questa sfida lasciandosi alle spalle una quasi sconfitta contro la Sampdoria, salvo pareggiare all’87’ con la rete dell’1-1 di Hauge. Alle 20:45, a chiudere questo sabato, ci sarà la sfida Udinese-Torino. I friulani arrivano dalla doppia sconfitta subita prima contro la Lazio e poi contro l’Atalanta. Per i granata, invece, un buon pareggio nella scorsa giornata, conquistato nel Derby della Mole contro la Juventus. Domenica 11, invece, si torna in campo alle 12:30 con l’Inter che ospiterà il Cagliari. Alle ore 15:00 son ben tre le partite che si disputeranno. La Lazio va a Verona per la sfida contro i ragazzi di Juric: il Verona, dopo tre sconfitte consecutive, la scorsa giornata è tornato alla vittoria grazie al 2-0 conquistato sul Cagliari. I laziali, invece, dopo l’eliminazione in Champions League arrivata contro il Bayern Monaco, in campionato arriva da tre vittorie consecutive in queste ultime giornate. La Juventus, invece, affronterà il Genoa. I bianconeri arrivano alla sfida dopo il pareggio ottenuto contro il Torino nel Derby della Mole in trasferta. Pareggio anche per i grifoni che, nel match contro la Fiorentina, nonostante l’inferiorità numerica dei toscani, si sono accontentati dell’1-1. L’ultima gara che andrà in scena alle 15:00 è quella tra Sampdoria e Napoli: i liguri, dopo il pareggio con il Milan, in questo pomeriggio affronteranno il Napoli, reduce dalla sfida infrasettimanale di recupero contro la Juventus, persa per 2-1. Alle 18:00 è la volta di Roma-Bologna. I giallorossi, freschi dall’importante vittoria contro l’Ajax in Europa League, in campionato pareggiano 2-2 contro il Sassuolo. Per gli emiliani, invece, nell’ultima partita si registra una sconfitta subita contro l’Inter in casa. Alle 20:45 Fiorentina-Atalanta chiude il weekend. La viola arriva dal pareggio, nonostante l’espulsione di Ribery, ottenuto con il Genoa, mentre i bergamaschi, eliminati dal Real Madrid in Champions League, in campionato arrivano da tre vittorie consecutive. Infine, la Serie A si conclude con il posticipo del lunedì sera, dove Benevento e Sassuolo si affronteranno alle 20:45. I campani sono reduci dal pareggio per 2-2 contro il Parma, mentre i neroverdi arrivano dalla sfida di recupero contro l’Inter, dalla quale escono sconfitti per 2-1.

SERIE A: Inter-Cagliari, 30/a giornata

Il match Inter-Cagliari si giocherà domenica 11 aprile alle ore 12:30. Il match si disputerà allo Stadio Giuseppe Meazza di San Siro, Milano. L’arbitro di questo match, invece, sarà Luca Pairetto.

I padroni di casa si presentano al match attualmente al 1° posto della classifica. L’Inter è reduce da ben 5 vittorie in queste ultime giornate di campionato. Per i nerazzurri, queste vittorie sono state conquistate su Parma, Atalanta, Torino, Bologna e Sassuolo. I meneghini sono attualmente a 71 punti in classifica: a -11, invece, c’è il Milan. Fino a qui, sono 68 le reti messe a segno e 27 quelle subite. L’Inter, ad oggi, ha il primo miglior attacco, insieme all’Atalanta, e la seconda miglior difesa del campionato di Serie A. La prima miglior difesa, invece, resta quella della Juventus che ha subito 26 gol.

Il Cagliari, invece, si presenta all’incontro con un 18° e terzultimo posto in classifica. I sardi sono reduci da 3 sconfitte, un pareggio ed una vittoria in questi 5 match precedenti. Per i rossoblu, le sconfitte sono state subite contro Juventus, Spezia e Verona, mentre il pareggio è stato ottenuto contro la Sampdoria. La vittoria, invece, è stata conquistata sul Bologna. I cagliaritani, al momento, hanno 22 punti in classifica: a +2 c’è il Torino e a -2, invece, c’è il Parma. Per i sardi contiamo 31 gol fatti e 50 subiti fino ad ora. Il Cagliari, ad oggi, ha il terzo peggior attacco, insieme al Genoa, e la sesta peggior difesa del campionato di Serie A.

ROJADIRECTA INTER-CAGLIARI: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Degli ultimi 17 più recenti affronti in campionato tra le due compagini, 8 sono stati disputati tra le mura amiche dei milanesi, nella quale registriamo 3 vittorie per i padroni di casa, 2 per gli ospiti e 3 pareggi. In 2 match su 8, i nerazzurri hanno subito un’espulsione in un’occasione e due in un’altra: rispettivamente, in una sconfitta e in un pareggio. In queste 8 sfide, i nerazzurri sono sempre andati a segno, mentre i rossoblu hanno mancato l’appuntamento in due occasioni.

ROJADIRECTA INTER-CAGLIARI: IL PRONOSTICO

Il nostro pronostico per questa partita è 1 e X e il risultato esatto potrebbe essere 2-0 o 2-2. I principali siti dedicati alle scommesse sportive vedono l’Inter vincente, con quote che vanno da 1,20 a 1,25. La vittoria del Cagliari, invece, è quotata da 10,65 a 11,80, mentre il segno X da 5,80 a 6,00.

QUI INTER

Tornano titolari sia Brozovic che Bastoni dopo aver scontato il turn di squalifica contro il Sassuolo nel match infrasettimanale. Resta fuori, invece, l’ex Nicolò Barella per lo stesso motivo. In attacco, Sanchez potrebbe far rifiatare Lautaro Martinez e giocare al fianco di Lukaku. A centrocampo Eriksen titolare e, al suo fianco, ballottaggio aperto per uno tra Gagliardini, Vecino e Sensi.

QUI CAGLIARI

Novità tra i pali per mister Semplici che sarà costretto a schierare Vicario al posto del solito Cragno, risultato positivo al Covid. In difesa recupera Nandez al fianco dell’ex Godin e Lykogiannis. Nainggolan, altro ex di gara, guiderà il centrocampo. Dubbio in avanti per un posto da titolare tra Pavoletti e Simeone.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Inter-Cagliari sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN l’11 aprile alle ore 12:30 ed è possibile vederlo su smart TV, PC, smartphone, tablet e console videogiochi. Necessario essere dotati di connessione rete internet.
Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come Hesgoal, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.
CLICCA QUI PER VEDERE LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

PROBABILI FORMAZIONI:

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Gagliardini, Brozovic, Eriksen, Young; Lukaku, Lautaro Martinez.

Cagliari (3-5-2): Vicario; Walukiewicz, Godin, Rugani; Nandez, Marin, Duncan, Nainggolan, Lykogiannis; Pavoletti, Joao Pedro.
CLICCA QUI PER VEDERE LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

Cosa ne pensi?