Rojadirecta Inter Bologna streaming: DIRETTA LIVE – come vederla

Rojadirecta Inter Bologna streaming: DIRETTA LIVE – come vederla

Inter-Bologna si giocherà domenica 5 luglio 2020 presso lo Stadio Giuseppe Meazza. Il calcio d’inizio della partita è previsto per le ore 17.15.

INTER-BOLOGNA IN TV 

Il confronto Inter-Bologna sarà trasmesso in diretta streaming da DAZN e sarà visibile anche tramite smart tv.

Qualche minuto dopo la fine di Inter-Bologna, gli highlights e l’evento integrale saranno resi disponibili per la visione on demand.

Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come HesgoalVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, essendo oscurate dalle autorità giudiziarie perché non in possesso dei relativi diritti di trasmissione televisiva che regolano oggi tutte le gare ufficiali di Champions League e non solo. Attenzione allo streaming IPTV con le recenti denunce partite in tutta Italia anche per chi decidesse di acquistare pacchetti illegali che favorirebbero la pirateria online legata a qualsiasi sfida calcistica.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-BOLOGNA

Per il reparto offensivo Eriksen sulla trequarti, con la coppia Lukaku-Lautaro Martínez di punta. Difesa confermata, con De Vrij al centro.

Per il Bologna in avanti giocherà Palacio, supportato da Barrow. Difesa confermata, con Tomiyasu e Dijks sulle fasce e Danilo e Bani a comporre la coppia centrale.

INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Young; Eriksen; Lukaku, Lautaro Martinez.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Bani, Dijks; Medel, Dominguez; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio.

Seguici su Google News

Cosa ne pensi?