Rojadirecta Inter-Bologna DIRETTA LIVE – Streaming gratis, vedi la partita

Rojadirecta Inter-Bologna DIRETTA LIVE – Streaming gratis, segui la partita

 

SERIE A: Inter-Bologna, 10/a giornata

Questo sabato di Serie A vede protagonista anche la sfida Inter-Bologna, valida per la 10/a giornata del campionato. La partita, in programma il 5 dicembre alle ore 20:45, si disputerà allo Stadio Meazza di San Siro, Milano. L’arbitro di questo match, invece, sarà Paolo Valeri.

I padroni di casa si presentano al match attualmente al 2° posto in classifica. L’Inter è reduce da 3 vittorie e 2 pareggi in queste ultime giornate di campionato. Per loro, le vittorie sono state conquistate contro Genoa, Torino e Sassuolo, mentre i pareggi sono arrivati con Atalanta e Parma. I nerazzurri sono attualmente a 18 punti in classifica, in pari con il Sassuolo sotto per differenza reti. A +5 c’è il Milan e a -1, invece, ci sono Juventus, Napoli e Roma. Fino a qui, 23 le reti messe a segno e 13 quelle subite.

Il Bologna, invece, si presenta all’incontro con un 10° posto in classifica. I rossoblu sono reduci da 3 vittorie e 2 sconfitte nelle giornate precedenti. Per loro, le vittori sono state conquistate contro Crotone, Sampdoria e Cagliari, mentre le sconfitte sono arrivate con Napoli e Lazio. Squadra con 12 punti in classifica: a +2 ci sono Lazio ed Atalanta, mentre a -1 Sampdoria e Cagliari. Per loro contiamo 14 gol fatti e 14 subiti fino ad ora.

 

ROJADIRECTA INTER-BOLOGNA: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Degli ultimi 16 precedenti affronti tra le due compagini in campionato, 8 sono stati disputati tra le mura amiche dei milanesi, nella quale registriamo 2 vittorie per i padroni di casa, 4 per gli ospiti e 2 pareggi. In una delle 2 sconfitte rossoblu, gli emiliani hanno concluso il match con una doppia espulsione. In una delle 4 sconfitte nerazzurre, entrambe le formazioni hanno subito un’espulsione. In 3 delle 4 sconfitte dell’Inter, i nerazzurri non hanno segnato nessun gol.

 

ROJADIRECTA INTER-BOLOGNA: IL PRONOSTICO

Il nostro pronostico per questa partita è 1 e 2 e il risultato esatto potrebbe essere 3-1 o 1-2. I principali siti dedicati alle scommesse sportive vedono l’Inter vincente, con quote che vanno da 1,40 a 1,45. La vittoria del Bologna, invece, è quotata da 6,30 a 6,50, mentre il segno da 4,60 a 4,75.

 

QUI INTER

I nerazzurri sono in cerca dei tre punti in casa anche con il Bologna per raggiungere le tre vittorie consecutive in campionato, dopo i tre punti incassati anche nell’ultima sfida di UCL contro il Borussia M’GladbachBarella ha avuto un piccolo problema al polpaccio e, con ogni probabilità, partirà dalla panchina. Si prospetta un turno di riposo anche per Lautaro Martinez. Spazio, dunque, in attacco a Sanchez Lukaku.

 

QUI BOLOGNA

Prove di difesa a tre in allenamento per la formazione allenata da Mihajlovic che potrebbe, quindi, optare anche per un 3-4-1-2 con Palacio affiancato da Barrow nel reparto offensivo. Non è scontato, però. Sinisa, in conferenza stampa, ha affermato ai giornalisti che il modulo, per il match contro l’Inter, resterà il 4-2-3-1. Potrebbe essere una tattica dell’allenatore?

 

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Inter-Bologna sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN il 5 dicembre alle ore 20:45 ed è possibile vederlo su smart TV, PC, smartphone, tablet e console videogiochi. Necessario essere dotati di connessione rete internet.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come HesgoalVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

 

PROBABILI FORMAZIONI:

Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Vidal, Brozovic, Gagliardini, Perisic; Lukaku, Sanchez. All.: Antonio Conte

Bologna (3-4-1-2): Skorupski; Medel, Danilo, Tomiyasu; De Silvestri, Schouten, Svanberg, Hickey; Soriano; Barrow, Palacio. All.: Sinisa Mihajlovic

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

Cosa ne pensi?