Rojadirecta Hellas Verona-Sassuolo DIRETTA LIVE – Streaming gratis tv, vedi il match

Rojadirecta Hellas Verona-Sassuolo DIRETTA LIVE – Streaming gratis, segui la partita

 

SERIE A: Hellas Verona-Sassuolo, 1/a giornata

Ritorna, finalmente, il tanto atteso campionato di Serie A dopo la fatidica sosta estiva. La scorsa stagione si è conclusa con il trionfo dell’Inter che mette in bacheca il suo 19° scudetto con Antonio Conte alla guida. Questa nuova stagione riprende, dunque, con i nerazzurri detentori del titoli di Campioni d’Italia, ma senza più il loro condottiero, perchè questa è stata un’estate molto movimentata per quel concerne i cambi di panchina, ma non solo, per le nostre squadre italiane.

La Serie A, per questo nuovo campionato 2021/22, riparte sabato 21 agosto con il match Hellas Verona-Sassuolo, valido per la 1/a giornata. La sfida si disputerà allo Stadio Bentegodi di Verona e l’arbitro di questo match, invece, sarà Manuel Volpi.

Tutte le 20 squadre di Serie A riprendono, o cominciano per le neo promosse, il nuovo campionato con 0 punti, come di consuetudine. L’Hellas Verona si proietta in questa nuova stagione dopo aver concluso con un 10° posto in classifica il campionato di Serie A 2020/21, a quota 45 punti: sopra, con 52 la Sampdoria si aggiudica il 9° posto e sotto, con 42 punti, il Genoa arriva 11°. Nell’ultima sfida di campionato, i veneti hanno pareggiato 1-1 contro il Napoli, mentre l’ultima partita prima dell’inizio di questa nuova stagione, è terminata con un 3-0 in favore dei gialloblu sul Catanzaro per la qualificazione alla prossima Coppa Italia.

Il Sassuolo, invece, si presenta al nuovo campionato reduce da un 8° posto in classifica ottenuto nella passata stagione, con 62 punti. A pari punti, sopra i neroverdi per differenza reti, si è qualificata la Roma, mentre sotto, con 52 punti, la Samp. Gli emiliani sono reduci dal pareggio contro la Lazio terminato 1-1 in amichevole, disputata il 14 agosto. Nell’ultima partita in campionato, invece, i neroverdi vincono 2-0, nonostante l’espulsione di Kyriakopoulos al 61′, di nuovo contro i biancocelesti.

 

 

ROJADIRECTA HELLAS VERONA-SASSUOLO: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Dei 18 ultimi più recenti affronti in campionato tra le due compagini, 8 sono stati disputati tra le mura amiche dei veronesi, nella quale registriamo 4 vittorie in favore dei padroni di casa, 3 per gli ospiti ed un pareggio. 2 di queste 8 gare sono state disputate nel campionato di Serie B, ed entrambe vinte dai veneti. In uno di questi 8 match, i veneti hanno subito un’espulsione. L’unico pareggio è terminato 1-1. Ad esclusione del pareggio, solo in un’altra occasione su 8 le due formazioni hanno trovato il gol entrambe.

 

ROJADIRECTA HELLAS VERONA-SASSUOLO: IL PRONOSTICO

Il nostro pronostico per questa partita è X e 2 e il risultato esatto potrebbe essere 2-2 o 1-2. I principali siti dedicati alle scommesse sportive vedono il Sassuolo leggermente in vantaggio, con quote che vanno da 2,55 a 2,70. La vittoria del Verona, invece, è quotata da 2,55 a 2,65, mentre il segno X da 3,20 a 3,55.

 


LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Hellas Verona-Sassuolo sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN il 21 agosto alle ore 18:30 ed è possibile vederlo su smart TV, PC, smartphone, tablet e console videogiochi. Necessario essere dotati di connessione rete internet.
Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come Hesgoal, Vipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

 

PROBABILI FORMAZIONI:

Hellas Verona (3-4-2-1): Pandur; Dawidowicz, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Veloso, Tameze, Lazovic; Barak, Zaccagni; Kalinic. All.: Di Francesco

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Maxime Lopez, Frattesi; Traore, Djuricic, Boga; Caputo. All.: Dionisi

 

LEGGI ANCHE: Rojadirecta Hellas Inter-Genoa DIRETTA LIVE – Streaming gratis tv, vedi il match

Cosa ne pensi?